in data 24-12-2019 12:18 PM
Buongiorno a tutti,
possiedo una TV Smart 65" del 2019 e da un po' di giorni bixby ha improvvisamente smesso di funzionare.
Mi spiego meglio: ad ogni mio comando vocale, ricevo come risposta "Ops, prima devi configurare il service provider. Vuoi farlo ora?" E una volta cliccato si esegue normalmente l'azione richiesta.
Tuttavia il problema si ripresenta subito dopo, in loop, all'infinito.
Ho già provato ad effettuare il reset della tv con relativa riconfigurazione ma nulla di fatto.
Quello che mi stranisce è che il problema sia sorto improvvisamente da un momento all'altro, quando prima funzionava tutto regolarmente.
Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile e resto a disposizione per eventuali delucidazioni.
Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere. E soprattutto buone feste!
in data 08-01-2020 09:33 PM
Oki grazie domani scriverò
in data 20-01-2020 08:46 AM
Qualcuno ha risolto???
in data 20-01-2020 10:35 AM
Io gli ho scritto e mi hanno detto che e un problema di aggiornamento credo se ho capito bene,e che i loro tecnici lo stanno risolvendo xké altri hanno trovato questo problema, continua a romperli su chat line
in data 21-01-2020 11:07 AM - data ultima modifica 21-01-2020 11:40 AM autore Veronica_M1
A me invece hanno scritto:
"Il sistema di bixby risulta perfettamente funzionante e non ci risultano anomalie a riguardo.
Le comunico che Bixby non riesce ad identificare la PS4 o qualsiasi altra sorgente tramite comando vocale, in quanto lo stesso si base sui provider del digitale terrestre o eventualmente di sky italia.
La sorgente PS4 non viene indentificata come un provider."
Ci stanno prendendo per i fondelli. Ad ognuno raccontano una storia diversa.
Prima funzionava tutto...dicevo "PS4" e Bixby passava alla sorgente PS4...ora nemmeno se dico HDMI 1/2/3/4 funziona; nemmeno se voglio passare alla TV...cioè, non riconosce se stessa??? Dai dai dai, fatemi il piacere... [RIMOSSO LINGUAGGIO NON APPROPRIATO]
in data 21-01-2020 12:25 PM
Se questa settimana nn dicono niente lì scriverò di nuovo kmq ho lo stesso problema identico al tuo ma ti hanno guardato tramite televisore?
in data 21-01-2020 12:26 PM
In senso che gli hai dato il codice di accesso remoto così almeno loro entrano direttamente alla TV a me ha fatto così ci hanno provato ma nulla
in data 21-01-2020 02:04 PM
Sì sì col codice da remoto, ed hanno visto in diretta tutto questo...ora si inventano cose a caso perché non sanno che pesci pigliare!
in data 21-01-2020 02:39 PM - data ultima modifica 21-01-2020 03:04 PM autore Veronica_M1
Oki allora cosa possiamo fare,prova a sentire della chat line di ********* quello che ha controllato sul mio e vedi cosa ti dice anche a te x gli operatori che stanno sistemando questo problema
in data 21-01-2020 02:41 PM
in data 21-01-2020 02:42 PM
Lui secondo me potrebbe essere una persona che può risolvere almeno come ho visto vedi se dice la stessa cosa anche a te quello che mi ha detto