in data
27-10-2024
12:42 PM
- data ultima modifica
27-10-2024
02:06 PM
autore
Virginia_M
in data 09-12-2024 12:49 PM
SOLUZIONE: se può essere d'aiuto a qualcun' altro, si era rotta una della barre di retroilluminazione e non il pannello. Le hanno ovviamente e giustamente cambiate tutte, già che lo stavano aprendo. Costo non proprio a buon mercato ma ancora accettabile.
in data 27-10-2024 01:07 PM
in data 28-10-2024 05:02 PM
Ciao a tutti,
Mone1999, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido test d'immagine, seguendo questi passaggi:
Laddove l'inconveniente dovesse essere presente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 30-10-2024 10:23 PM
ciao Danilo, ho gia sentito il centro, sono 150 euro (70 preventivo + 80 trasporto) solo x sapere quale sia il problema, mi sembra un po' caruccio.
Vi facco un'altra domanda: potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione? Perché a dirla tutta in rete è pieno di casi come il mio e sono fortemente in dubbio se prenderò mai un altro samsung ( e da cliente più che affezionato viste le varie tv, lavatrici, asciugatrice, climatizzatori è grave)
in data 31-10-2024 09:38 AM
Ciao Mone1999,
mi dispiace per quanto segnali e comprendo assolutamente il tuo disappunto.
Considera che, laddove le tempistiche della garanzia dovessero essere decorse, è regolare che i nostri tecnici abbiano rilasciato un preventivo per eseguire una diagnosi e per effettuare la riparazione del prodotto.
Tieni presente, inoltre, che per comprendere l'effettiva natura dell'anomalia è strettamente necessario che venga effettuata una perizia da parte dei nostri tecnici specializzati, i quali dispongono di tutte le informazioni e strumentazioni adeguate per poter effettuare una diagnosi e intervenire sui nostri prodotti.
Ci tengo, infine, a precisare che questo inconveniente non ci risulta essere una casistica diffusa sui nostri TV. Il canale della Community, per sua natura, è dedicato in gran parte al supporto tecnico sui nostri prodotti, pertanto, è possibile visionare delle altre segnalazioni di altri utenti che riscontrano la stessa irregolarità.
Possiamo, tuttavia, confermare che sulla base dell'alto numero di TV immessi sul mercato, tale fenomeno non ci risulta essere una condizione diffusa.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 09-12-2024 12:49 PM
SOLUZIONE: se può essere d'aiuto a qualcun' altro, si era rotta una della barre di retroilluminazione e non il pannello. Le hanno ovviamente e giustamente cambiate tutte, già che lo stavano aprendo. Costo non proprio a buon mercato ma ancora accettabile.