Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema banda scura Qe75q70ta

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 12:42 PM)
195 Visualizzazioni
Mone1999
Apprentice
Opzioni

Ciao, qualche suggerimento? 

[RIMOSSA]

IMG20241026190726.jpg

 grazie a tutti

Simone

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mone1999
Apprentice
Opzioni

SOLUZIONE: se può essere d'aiuto a qualcun' altro, si era rotta una della barre di retroilluminazione e non il pannello. Le hanno ovviamente e giustamente cambiate tutte, già che lo stavano aprendo. Costo non proprio a buon mercato ma ancora accettabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio, poiché il problema si verifica anche in modalità di test, si tratta di un problema al pannello. Ti consiglio di recarti o chiamare un centro assistenza autorizzato.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Mone1999, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido test d'immagine, seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo 
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Laddove l'inconveniente dovesse essere presente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mone1999
Apprentice
Opzioni

ciao Danilo, ho gia sentito il centro, sono 150 euro (70 preventivo + 80 trasporto) solo x sapere quale sia il problema, mi sembra un po' caruccio.

Vi facco un'altra domanda: potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione? Perché a dirla tutta in rete è pieno di casi come il mio e sono fortemente in dubbio se prenderò mai un altro samsung ( e da cliente più che affezionato viste le varie tv, lavatrici, asciugatrice, climatizzatori è grave)

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Mone1999, 

mi dispiace per quanto segnali e comprendo assolutamente il tuo disappunto. 

Considera che, laddove le tempistiche della garanzia dovessero essere decorse, è regolare che i nostri tecnici abbiano rilasciato un preventivo per eseguire una diagnosi e per effettuare la riparazione del prodotto. 

Tieni presente, inoltre, che per comprendere l'effettiva natura dell'anomalia è strettamente necessario che venga effettuata una perizia da parte dei nostri tecnici specializzati, i quali dispongono di tutte le informazioni e strumentazioni adeguate per poter effettuare una diagnosi e intervenire sui nostri prodotti. 

Ci tengo, infine, a precisare che questo inconveniente non ci risulta essere una casistica diffusa sui nostri TV. Il canale della Community, per sua natura, è dedicato in gran parte al supporto tecnico sui nostri prodotti, pertanto, è possibile visionare delle altre segnalazioni di altri utenti che riscontrano la stessa irregolarità. 

Possiamo, tuttavia, confermare che sulla base dell'alto numero di TV immessi sul mercato, tale fenomeno non ci risulta essere una condizione diffusa. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Mone1999
Apprentice
Opzioni

SOLUZIONE: se può essere d'aiuto a qualcun' altro, si era rotta una della barre di retroilluminazione e non il pannello. Le hanno ovviamente e giustamente cambiate tutte, già che lo stavano aprendo. Costo non proprio a buon mercato ma ancora accettabile.

0 Likes