in data 05-01-2015 08:31 PM
ho un problema audio su uno smart tv ue40h6200, sento l'audio chiaro e forte ma in sottofondo sento con un impercettibile ritardo un effetto eco sui bassi... come se i bassi arrivassero con qualce millesimo di secondo in ritardo,ho provato tutte le regolazioni audio ma non riesco a togliere questo fastidioso problema.
Ps ho un decoder sky hd collegato in hdmi
Avete qualche consiglio?
in data 07-01-2015 08:48 PM
nessuno?
in data 10-01-2015 08:24 PM
in data 12-01-2015 10:56 AM
in data 12-01-2015 06:30 PM
si dovrebbe essere l'ultimo... il 2134.3 succede sia con decoder sky che con il digitale terrestre,ho aggiornato il fw e ho fatto un hard reset e la situazione è molto molto migliorata,c'è ancora un leggero effetto "eco" ma và molto meglio.
Meno male perchè altrimenti era un bel guaio con quel tipo di audio,grazie mille cmq e speriamo che nel prossimo aggiornamento fw si risolva del tutto.
PS scusate se vado off topic ma anche il telecomando ha dei piccoli problemi e cioè con il decoder sky ogni tanto si inceppa e i tasti non funzionano...
in data 13-01-2015 10:34 AM
in data 13-01-2015 04:41 PM
l'ho già fatto 5 o 6 volte , ogni tanto si "pianta" e l'unica cosa è spegnere la tv riaccenderla e rifare la procedura di configurazione.
Abbastanza fastidioso come problema sopratutto perchè è comodissimo e molto funzionale l'utilizzo del telecomando tv per il decoder sky.
Spero sia un bug risolvibile con il prossimo aggiornamento.
Comunque è da anni che ho televisori Samsung e anche se in quest'ultimo ho riscontrato questi piccoli difetti devo dire che sono pienamente soddisfatto e continuerò a comprare tv con questo marchio