Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema audio

(Argomento creato il giorno: 05-01-2015 08:31 PM)
1093 Visualizzazioni
prauss1
Pioneer
Opzioni

ho un problema audio su uno smart tv ue40h6200,  sento l'audio chiaro e forte ma in sottofondo sento con un impercettibile ritardo un effetto eco sui bassi...  come se i bassi arrivassero con qualce millesimo di secondo in ritardo,ho provato tutte le regolazioni audio ma non riesco a togliere questo fastidioso problema.

Ps  ho un decoder sky hd collegato in hdmi

Avete qualche consiglio?

0 Likes
6 Risposte
prauss1
Pioneer
Opzioni

nessuno?

0 Likes
prauss1
Pioneer
Opzioni
be grazie eh.... sopratutto agli admin
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione disponibile? Il problema si presenta anche con i canali del dtv?
0 Likes
prauss1
Pioneer
Opzioni

si dovrebbe essere l'ultimo... il 2134.3    succede sia con decoder sky che con il digitale terrestre,ho aggiornato il fw e ho fatto un hard reset e la situazione è molto molto migliorata,c'è ancora un leggero effetto "eco" ma và molto meglio.

Meno male perchè altrimenti era un bel guaio con quel tipo di audio,grazie mille cmq e speriamo che nel prossimo aggiornamento fw si risolva del tutto.

PS  scusate se vado off topic ma anche il telecomando ha dei piccoli problemi e cioè con il decoder sky ogni tanto si inceppa e i tasti non funzionano...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Quello dipende proprio dalla configurazione del telecomando universale... Prova a riconfigurare il telecomando, con la procedura di configurazione del telecomando universale.
0 Likes
prauss1
Pioneer
Opzioni

l'ho già fatto 5 o 6 volte , ogni tanto si "pianta" e l'unica cosa è spegnere la tv riaccenderla e rifare la procedura di configurazione.

Abbastanza fastidioso come problema sopratutto perchè è comodissimo e molto funzionale l'utilizzo del telecomando tv per il decoder sky.

Spero sia un bug risolvibile con il prossimo aggiornamento.

Comunque è da anni che ho televisori Samsung e anche se in quest'ultimo ho riscontrato questi piccoli difetti devo dire che sono pienamente soddisfatto e continuerò a comprare tv con questo marchio

0 Likes