in data 25-04-2017 01:00 PM
Buongiorno a tutti ,
su smart tv samsung UE32ES6800 anno 2012 la app CHILI, appena aggiornata, si avvia ma non parte .
Ho provato la reinstallazione e riportare le impostazioni di fabbrica dello smart hub.
Qualcuno sa dirmi se cè un rimedio ?
grazie saluti.
in data 27-04-2017 01:24 PM
Ciao MarianoK, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per l'inconveniente. :smileysad:
Ti consiglierei di effettuare un aggiornamento firmware del tuo tv, che potrai scaricare cliccando QUI e poi fare un successivo reset.
Potrai inoltre fare un ripristino dello Smart HUb e verificare se il problema si risolve.
Nel caso in cui la App dovesse continuare a funzionare in modo anomalo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore della App, ( in questo caso Chili) in quanto Samsung non garantisce il funzionamento di contenuti di terze parti ma garantisce il funzionamento della piattaforma in cui sono inserite.
Spero di esserti stato utile. :smileywink:
A presto. :smileyhappy:
in data 05-10-2017 07:15 PM
Ho avuto un problema simile con l'app Chili. Non si visualizzava il PLAY.
Il problema e che il reset delle impostazioni di fabbrica dello SMART Hub, non elimina il tuo profilo, quindi l'app in effetti non viene resettata completamente.
Entra nell'app Chili da computer o tablet vai sul tuo profilo, ed elimina dai device con sui sei loggato (avrai 1 o più device), la SMART TV.
Vai al televisore e apri l'app Chili ti chiederà di riloggarti. Se vuoi prima apri sulla SMART TV il pannello delle app e fai reinstalla dell'app CHILI.
Il problema dovrebbe risolversi.
in data 02-11-2017 11:35 PM
Salve a tutti
non so se puo esservi utile, ma è 4 mesi che litigo con i tecnici di Chili.
Ritengo che il problema sia sull'aggiornamento / distribuzione dell'applicazione.
Loro sostengono che deve essere aggiornata alla versione 4.692 (per loro l'ultime versione), ma se io entro nelle Samsung APP la versione diponibile (che ho installato nel mio smart hub) è la 4.61004 che non funziona, lancio l'applicazione e rimane in tempo infinito la scitta Chili fino a quando non mi stufo e esco dalla sezione delle applicazioni.
Ritengo che fino a quando non verrà distribuita e sia disponibile per l'installazione la nuova . . . la 4.61004 non funzioni . . . almeno per il mio lettore dvd e Smart Hub.
Saluti