Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso netflix

(Argomento creato il giorno: 13-08-2022 12:07 AM)
303 Visualizzazioni
FloVal
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un samsung UE40J6202AK, ho sempre usato netflix e prime video, ma da oggi pomeriggio non riesco piu ad aprire netflix, o meglio si apre la schermata iniziale ma poi sia se faccio accedi che se faccio inizia non va avanti e mi butta fuori dall’App. Ho fatto un ripristino sia della tv sia del smart hub ma non è cambiato nulla. Prime video, e le altre app invece, funzionano regolarmente. qualcuno ha lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo?

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao FloVal,

benvenuto nella Community Samsung!

Essendo un'anomalia riscontrata sul solo applicativo di Netflix, tenderei ad escludere la presenza di problematiche sul tv. Anche in virtù del fatto che hai indicato di aver eseguito il ripristino sia del tv che dello smart hub.

Hai provato a verificare se sono presenti aggiornamenti per l'applicazione o per il sistema operativo del tv? Se si, gli hai installati correttamente?

Tieni presente che, sopratutto per i tv più datati, può capitare che gli sviluppatori delle APP rilascino degli aggiornamenti che rendono questi servizi non più compatibili con il tv di cui si dispone. Se non dovessero essere presenti aggiornamenti da eseguire, ti suggerisco di contattare lo sviluppatore Netflix per chiedere delucidazioni in merito al comportamento bislacco del loro applicativo e informazioni legate alla sua compatibilità con il tuo tv.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FloVal
First Poster
Opzioni

Salve e grazie per la risposta.

Si, il software della TV risulta aggiornato come anche l’APP netflix. 

Ho contattato netflix, loro mi hanno detto che devo appunto contattare voi perchè secondo loro l’App è difettosa e dato che è preinstallata non riesco a rimuoverla e reinstallarla. 

Cosa posso fare?

grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Semplice, ormai la serie J (2015) e' OBSOLETA, prenda una Fire Stick HD e risolvera' tutti problemi lato SMART.

0 Likes