Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

premium play problema

(Argomento creato il giorno: 20-09-2017 09:46 AM)
484 Visualizzazioni
Danirebe
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho già letto parecchi messaggi su questa tematica ma sinceramente non ho capito se c'è una soluzione e se si quale.

Ho comprato un 43" 4k e non ho problemi su nessuna applicazione tranne che su Premium Play dove non mi fa vedere gli eventi live (esempio partite di calcio).

Allora sono entrato nel browser per entrare in premium play da la come se fosse un normale Pc, ma nel momento in cui vado ad aprire l'evento live mi dice che bisogna installare silverlight, procedo per l'installazione ma mi viene fuori la scritta che non è possibile scaricarlo.

Gentilmente potrei sapere se c'è una soluzione o un modo per vedere gli eventi live di Premium?

Grazie mille

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non risolverai nulla.
Premium Play è volutamente fatto non per eventi live. Non puoi entrare tramite browser prima di tutto perchè Silverlight non è installabile e seconda cosa perchè, ove lo fosse, Mediaset Premium lo bloccherebbe.
Gli eventi Live in streaming puoi vederli su PC o tablet. Su Tv devi necessariamente avere una Cam.
Saverio Casadidio
Danirebe
First Poster
Opzioni

Grazie sei stato molto chiaro però devo dire che Premium ha fatto una vera ***** e lo trovo alquanto ingiusto questo provvedimento da loro adottato.

Non resterà che mettermi l'anima in pace.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ingiusto per te. Secondo te, così come fa Sky, ti sembra che chi fornisce quel servizio, è tanto *****o da permettere la visione di un evento contemporaneamente su più di un Tv? E' chiaro che vogliono una cam per ogni Tv in cui si vuole vedere un evento
Saverio Casadidio
0 Likes
Danirebe
First Poster
Opzioni

Secondo me si, dal momento in cui un abbonato Premium ha diritto ad avere 5 dispositivi per vedere l'evento.

Lo smart tv dovrebbe essere in teoria uno di quei 5 dispositivi e invece a quanto pare non è così.

Una info però: neanche con l'aggiornamento del browser cambierebbe qualcosa?

Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è così. Tra l'altro la Samsung è l'unica casa, se non erro, a dare l'app su Smart Hub. Altrimenti devi usare la smartcam wifi.
Comunque il browser non è aggiornabile.
Saverio Casadidio
0 Likes