Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premium Play e Infinity - problema momentaneo

(Argomento creato il giorno: 06-03-2015 09:00 AM)
21274 Visualizzazioni
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao a tutti.

Vi informo che abbiamo ricevuto una comunicazione di problemi sulle app di Mediaset dello Smart Hub, ossia Infinity e Premium Play.

Stanno già lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.

Se ho qualche info in più, vi faccio sapere!

Scusate per il disagio e grazie per la collaborazione!

**AGGIORNAMENTO** - L'applicazione di Premium Play è tornata a funzionare.

Per Infinity ci stanno ancora lavorando.

**AGGIORNAMENTO** - 10.03.2015 - Anche l'app di Infinity è tornata a funzionare.

Se doveste riscontrare ancora problemi, effettuate un reset dello Smart Hub!

bardonecchio1
Pioneer
Opzioni

Dunque a quanto pare hai già l'ultima versione (1.40104). Non saprei come aiutarti allora. Prova a rimuovere e reinstallare l'app,, se non dovesse funzionare ancora chiedi assistenza a Samsung e Mediaset. 

0 Likes
Rhemus86
Journeyman
Opzioni
Un ultimo tentativo è fare il reset da Menù - Supporto - Diagnostica - Reset
0 Likes
Dariobbs
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi...si è risolto tutto da solo...ieri sera ho acceso la tv e tutto ha ripreso a funzionare normalmente. Pericolo rientrato! 😉 buon lavoro a tutti!!
RobertoG1
First Poster
Opzioni

Ho il problema solo su un Tv l'altro Tv smart Samsung più recente  funziona.

Su mediaset premium e Infinity mi riconosce come utente ma quando provo ad avviare non mi dà la visione .

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao RobertoG e benvenuto!

Che modello è il TV che non funziona?
Potresti anche indicarmi la versione firmware attualmente installata da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
dylan1082
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,

io

Paolo_P ha scritto:
Ciao RobertoG e benvenuto!

Che modello è il TV che non funziona?
Potresti anche indicarmi la versione firmware attualmente installata da menù - supporto - contattare Samsung.

nello Smart HUB in samsung APP non trovo Infinity, di seguito il modello e versione sw:

modello :UE55D8000

V.S.: T-GAP8DEUC-1021.2,BT-G

0 Likes
Rhemus86
Journeyman
Opzioni
Nel sito ufficiale di Infinity riporta la compatibilità con le Smart TV Samsung da 2012 al 2014, appartenenti a questa lista. La TV D8000 è del 2011, quindi non compatibile.
http://www.infinitytv.it/info/wp-content/uploads/2013/12/Smart_Tv_Samsung_072014.pdf
0 Likes
martinosalvaro1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

possiedo una smart TV Samsung HU6900D e segnalo che da un paio di settimane l'applicazione di Infinity non funziona. Quando provo a selezionare un film per visualizzarlo dice che non ho i diritti per vederlo. Su altri dispositivi invece funziona correttamente.

Ho aggiornato il software della smart TV  non cambia nulla...

0 Likes
Rhemus86
Journeyman
Opzioni
Controlla anche che Infinity sia aggiornato all'ultima versione (1.40104 installata).
Se non dovesse funzionare nemmeno l'ultima versione, prova a fare un reset (menù, supporto, autodiagnosi, reset)
0 Likes
chipss
First Poster
Opzioni

perchè con questo modello UE46H5303 non risulta abilitato per la visione su infinity??

0 Likes