in data 16-06-2016 08:19 PM
Buonasera ho acquistato da poco questa TV ma non riesco ad accedere su premium online dal tasto Smart ub o meglio accedo ma dopo inserite le credenziali mi dice che sono già utente registrato. Premetto che ho la cam e che prima utilizzavo con altro TV l'I pad come telecomando mentre ora parte il film a fatica , dice sempre attendere e dopo un po' si blocca , va in automatico su canale Joy TV e mi dice segnale criptato. Sto diventando matta potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
in data 17-06-2016 10:01 AM
in data 17-06-2016 05:33 PM
Buonasera Erika e grazie per il benvenuto. Ho eseguito il reset come consigliato e per ora ho provato a vedere due film e sembra tutto ok. L'unica cosa che non capisco è la partenza dalla Smart cam che utilizzo attraverso l'i pad come telecomando che avviene in ritardo cioè dice di attendere, poi va su Joi, poi ridice di attendere e poi dopo un po' parte la trasmissione. Prima con altro TV era diretta ...forse devo abituarmi alla Smart TV nuova. Per il resto comunico che il modello acquistato è ottimo come del resto tutti gli altri prodotti Samsung che ho. Grazie ancora
in data 20-06-2016 10:50 AM
in data 21-06-2016 12:58 PM
Buongiorno Erika, si purtroppo anche dopo reset continua ancora a fare questo giochetto: la tv dice attendere (state per essere collegati e dice anche premere ok o esc ) poi va su canale Joi, poi ridice attendere e poi si collega finalmente e parte il film. Almeno tre passaggi prima di visionare i contenuti...Ieri po mi ha dato anche errore 300 ma credo fosse legato a un problema di connessione così abbiamo verificato la rete.
Non saprei spiegarLe il perchè ma ripeto prima con altra tv non smart usavo l'Ipad come lo uso ora come se fosse un telecomando.. e questo non accadeva
Grazie, buona giornata
Santina
in data 22-06-2016 09:15 AM
in data 22-06-2016 12:10 PM
Buongiorno Paolo, no sto usando la Smart Cam di Mediaset come facevo prima con altra tv.
Uso in pratica l'Ipad come fosse un telecomando per visionare oltre i contenuti di Premium anche tutti
i canali ed eventualmente passare da un canale ad un altro.
Tutto qui.
Grazie
Santina
in data 23-06-2016 09:01 AM
in data 23-06-2016 12:21 PM
Buongiorno Paolo, ho provato ad usare Premium direttamente dallo smart UHb ma purtroppo mi dà lo stesso messaggio che ha scritto altro utente ossia
Non capisco che devo fare....
Grazie ancora
in data 24-06-2016 09:22 AM