13-12-2019 03:01 PM - last edited 13-12-2019 03:04 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno a tutti il 24/11/2019 ho acquistato un nuovo tv samsung QLED 2019 MOD. QE65Q90RATXZT del valore di 3600 euro. Ho registrato il tv su samsung members per aderire alla promozione,,,, PREMIUM CLUB QLED, VOI MI DIRETE MA COSA E,,, e una promozione che dice,,,, entra a far parte del club piu esclusivo acquista una tv QLED 2019 ed entra ne premium club QLED, scopri il bello di sentirsi privilegiato, questo e qullo che dice la locandina,,, adesso passiamo ai servizi,,il primo e live chat richiedi supporto ai nostri esperti in tempo reale ,quessto servizio e disponibile per tutti basta essere registrato sul samsung.
Secondo,,,,assistenza da remoto; un esperto potrà offrirti supporto controllando in remoto il tuo niovo QLED,, io ho un altro tv QLED 2017 ho usufruito di questo servizio.
Terzo... training da remoto ; Samsung ti offre la possibilitàdi prenotare tramite il servizio lienti dedicato, una o piu sessioni di trainingda remotosu specifiche tematiche per scoprire tutte le potenzialità del tuo QLED,,, io ho chiamato ieri e non mi hanno dato delle risposte chiare di come funziona questo servizio.
Quarto; intervento a domicilio gratuito; Un professsionista direttamente a casa tua su appuntamento per offrirti l'assistenza di cui hai bisogno;;; penso sia una cosa normale che un televisore che costa 3600 euro con due anni di garanzia debba avere questo servizio.
Quinto; servizio clienti dedicato; un servizio clienti esclusivo raggiungibile al numero 800578277 disponibile 7/7 giorni per ogni tua esigenza. ecco il tuo pin di accesso che non posso scrivere ,,,,io ho chiamato ieri e vi posso garantire e un numero verde come tanti altri niente di cosi esclusivo. Io mi chiedo ma perche hanno chiamato questa promozione PREMIUN CLUB QLED,, DI PREMIUM ED ESCLUSIVO NON CI STA UN BEL NIENTE . Io sono un cliente di samsung da una vita sono registrato gia da quando esisteva samsung exclusive ( adesso si chiama members) ho avuto dal primo galaxy al samsung galaxy s10 plus ho un nuovo tv QLED 2019 E UN QLED 2017 registrati sul samsung members ho un frigo side by side ho un s8 s 9 e chi piu ne ha piu ne metta . Sui prodoti samsung non ho niente da dire ma samsung i clienti premium non li sa trattare ..... GRAZIE SAMSUNG
Solved! Go to Solution.
- Tags:
- promozioni
1 Solution
Accepted Solutions
13-12-2019 04:19 PM - last edited 13-12-2019 04:20 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Leonardo74,
ci dispiace che i servizi dedicati previsti dall'iniziativa "Premium Club QLED" non abbiano soddisfatto quelle che erano le tue aspettative.
I servizi dedicati sono incentrati sul supporto da parte di operatori esperti che possono aiutarti nel modo più specifico per l'utilizzo del tuo tv.
Per quanto riguarda la partecipazione alla promozione "A Natale raddoppia la festa", devo confermarti quanto ti è stato indicato: non è possibile fare delle eccezioni rispetto a quelli che sono i termini del regolamento.
Rimaniamo a disposizione,
ciao!
13-12-2019 03:07 PM - last edited 13-12-2019 03:08 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
@Anonymous User ha scritto:Buongiorno a tutti il 24/11/2019 ho acquistato un nuovo tv samsung QLED 2019 MOD. QE65Q90RATXZT del valore di 3600 euro.
Ma non era maglio un proiettore laser 4K a tiro corto che oggi lo si trova a 1900 euris ?
Non capisco come si fa a spendere 3600 per una TV da soli 65" quando con il proiettore Laser puoi arrivare a oltre 100 pollici.

13-12-2019 03:22 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Acquista un tv promozionato dal 3 dicembre 2019 e registralo su member e avrai in regalo un tv frame da 43 pollici... Io ho contattato samsung per chiedere se potevo rientrare nel offerta anche se la data di acquisto era di una settimana prima e mi hanno risposto che non era possibile in quanto la data di acquisto non permetteva di aderire alla promozione,....io li ho risposto che era passata solo una settimana e il mio tv rientrava nella promozione , loro mi hanno risposto che non mi potevano fare niente , per come la vedo io non e giusto potevo capire se io il tv l'avevo acquistato 1 mese prima li davo ragione ,, ma una settimana prima potevano farmi aderire alla promozione ho per lo meno farmi un altro tipo di regalo. Io samsung non la capisco proprio ...

13-12-2019 03:25 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ciao non so se il proiettore da la stessa risoluzione e qualità del televisore
13-12-2019 03:29 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
@Anonymous User ha scritto:ciao non so se il proiettore da la stessa risoluzione e qualità del televisore
Sui 65 pollici e' identico se non di piu' la resa di un proiettore LASER.

13-12-2019 03:38 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
13-12-2019 04:19 PM - last edited 13-12-2019 04:20 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Leonardo74,
ci dispiace che i servizi dedicati previsti dall'iniziativa "Premium Club QLED" non abbiano soddisfatto quelle che erano le tue aspettative.
I servizi dedicati sono incentrati sul supporto da parte di operatori esperti che possono aiutarti nel modo più specifico per l'utilizzo del tuo tv.
Per quanto riguarda la partecipazione alla promozione "A Natale raddoppia la festa", devo confermarti quanto ti è stato indicato: non è possibile fare delle eccezioni rispetto a quelli che sono i termini del regolamento.
Rimaniamo a disposizione,
ciao!

13-12-2019 04:32 PM - last edited 13-12-2019 04:38 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
io non ho detto che non mi hanno soddisfatto , ho solamente detto che sono servizi che possono usufruire chiunque abbia un tv QLED ANCHE DEL 2018 ..... poi quello che mi fa piu rabbia e che nella mail ricevuta di conferma al premium club QLED era riportato che sarei stato contattato da un operatore samsung per darmi il ben venuto nel club e mi avrebbero spiegato come funzione tutto il sevizio ,, ma cosi non e stato.......allora lei mi sta dicendo che un cliente come me samsung che ha acquistato 2 tv QLED 2017 E 2019 SMASUNG S10 PUS SAMSYNG S 8 SAMSUNG S9 UN A GALAXY CAMERA frigo side by side e che cambio telefono ogni volta che esce un nuovo galaxy deve essere trattato come un cliente che acquista un solo prodotto samsung nella sua vita ,, io non la vedo una cosa giusta
13-12-2019 04:44 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Leonardo74,
per quanto riguarda la e-mail di benvenuto, ti suggerisco di segnalare l'accaduto al nostro supporto promozioni che risponde al numero verde 800 025 520: possono essere eventualmente svolti degli approfondimenti.
Ti ringraziamo per la fedeltà al marchio che dimostri e, come detto, ci dispiace apprendere la tua delusione: siamo certi che avrai modo di partecipare in futuro a una delle nostre promozioni.
Ciao!

13-12-2019 05:22 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight