Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIP su QNQ7FC

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 01:43 PM)
467 Visualizzazioni
Dade192
Explorer
Opzioni

Salve,

ho un QNQ7FC con funzione PIP, vorrei capire perché l'unica sorgente disponibile è quella del digitale terrestre (antenna).
Cavo, satellite e Tivù non sono selezionabili
Cavo e Tivù non mi interessano ma il PIP con il Satellite sarebbe utile averlo.
Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
gigi58
Voyager
Opzioni
Se lei apre la voce PIP vedrà al suo interno che l'unica voce selezionabile è la DTT.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
l'unica fonte selezionabile è la DTT ed è normale perché la tecnologia non consente la visione PIP su altre funzioni.
Può selezionare la Funzione PIP soltanto se guarda un canale satellitare e non viceversa, oppure canale DTT con altro canale DTT.
Cordialmente
L E.
0 Likes
Dade192
Explorer
Opzioni

Buongiorno,
quindi se non è possibile, perché esistono le altre opzioni?

0 Likes
Soluzione
gigi58
Voyager
Opzioni
Se lei apre la voce PIP vedrà al suo interno che l'unica voce selezionabile è la DTT.
0 Likes
Dade192
Explorer
Opzioni

Si, l'unica selezionabile è la DTT ma ce ne sono altre 3. Perché metterle se non sono selezionabili?
Tanti anni fa avevo un Sony con funzione PIP ed era possibile guardare la tv su una maschera e sull'altra guardare i canali di Sky (tra l'altro il pip era anche invertibile)

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Al momento l'unica selezionabile è il DTT.
forse in futuro verrà aggiornato con firmware.
0 Likes
gino1951
Apprentice
Opzioni

più utilizzo questo tv Samsung più mi accordo delle varie limitazioni. Col Sony non era così.  Qui invece ad ogni difetto viene detto”…può darsi che in futuro venga effettuato aggiornato il firmware”!!! Incredibile. Il motivo penso sia dovuto al fatto che ogni giorno esce un nuovo modello!! Ma noi non possiamo mica cambiare tv ogni volta che esce un modello nuovo?  Siate più seri! Vendete tv più affidabili e all’avanguardia con modelli annuali!! Grazie. Spero penserete a questo

0 Likes
gino1951
Apprentice
Opzioni

Forse in futuro!!! Forse però!!!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gino1951,

leggo con dispiacere queste tue parole.

Tuttavia, al fine di poter valutare il tuo caso, e per poterti assistere adeguatamente, ho necessità di maggiori dettagli su quelle che sono le limitazioni di cui parli e quali anomalie riscontri durante l'uso del tv.

Senza tali informazioni, il mio supporto non potrà essere all'altezza del nostro brand.

Attendo maggiori dettagli.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes