Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita memoria canali UE40MU6120

(Argomento creato il giorno: 14-11-2021 03:19 PM)
283 Visualizzazioni
DegMI
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ultimamente il mio TV Samsung perde spesso la memorizzazione dei canali, non succede tutte le volte che lo spengo ma in maniera random, comunque in genere ogni quattro o cinque giorni, ed è una vera scocciatura! Ho già provato ad effettuare un reset, ho ripetuto mille volte la risintonizzazione ma non cambia nulla. Ho anche provato a disattivare la funzione di aggiornamento canali in standby, a lasciare attivata/disattivata la funzione modifica canale ma nulla, sempre stesso problema. Il firmware è già l'ultimo disponibile (1300.3). Avete una soluzione? grazie

0 Likes
2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

per capire dove risiede il problema dovrebbe fare questa prova: una volta eseguito il reset della TV dovrebbe memorizzare MANUALMENTE una ventina di canali, non di piu', poi verificare con il passare dei giorni se quei canali scompaiono dalla memoria.

0 Likes
DegMI
First Poster
Opzioni

Con la memorizzazione manuale non riesco a trovare alcun canale. L'assistenza Samsung mi ha prima consigliato un upgrade del firmware, ma quello inviato era precedente a quello installato (1300.3), quindi hanno risposto di effettuare di nuovo un reset...

0 Likes