in data 14-11-2021 03:19 PM
Ciao a tutti,
ultimamente il mio TV Samsung perde spesso la memorizzazione dei canali, non succede tutte le volte che lo spengo ma in maniera random, comunque in genere ogni quattro o cinque giorni, ed è una vera scocciatura! Ho già provato ad effettuare un reset, ho ripetuto mille volte la risintonizzazione ma non cambia nulla. Ho anche provato a disattivare la funzione di aggiornamento canali in standby, a lasciare attivata/disattivata la funzione modifica canale ma nulla, sempre stesso problema. Il firmware è già l'ultimo disponibile (1300.3). Avete una soluzione? grazie
in data 14-11-2021 11:01 PM
Salve,
per capire dove risiede il problema dovrebbe fare questa prova: una volta eseguito il reset della TV dovrebbe memorizzare MANUALMENTE una ventina di canali, non di piu', poi verificare con il passare dei giorni se quei canali scompaiono dalla memoria.
in data 22-11-2021 10:58 AM
Con la memorizzazione manuale non riesco a trovare alcun canale. L'assistenza Samsung mi ha prima consigliato un upgrade del firmware, ma quello inviato era precedente a quello installato (1300.3), quindi hanno risposto di effettuare di nuovo un reset...