Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche non si trova Italia nel menu seleziona paese?

(Argomento creato il giorno: 28-12-2014 04:29 PM)
30624 Visualizzazioni
goldman
First Poster
Opzioni
Ho uno Smart TV samsug e e quando mi chiede la programmazione iniziale del paese ci sono nazioni tipo Bulgaria Slovenia Polonia Ungheria ecc manca l'Italia e quindi devo mettere altre quando faccio la prohrammazione automatica mi mette tutti i canali in disordine e la lingua predefinita nei canali e l'inglese...quindi molto scomodo ci sono modi per risolvere il problema?grazie
19 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao goldman e benvenuto!

Potresti indicare il model code del TV? Si tratta quasi sicuramente di un prodotto di importazione, quindi tutto quello che segnali è normale... Ti consiglio di selezionare Grecia o Slovacchia come nazione, in questo modo dovrebbe ordinarti i canali in base al LCN italiano.
0 Likes
vally90
First Poster
Opzioni
Ciao goldman ho il tuo stesso problema e ti volevo chiedere come hai risolto? Mettendo Grecia hai risolto?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Sulle TV di importazione va inizializzata come GRECIA per avere l'ordinamento LCN simile all'italia.

0 Likes
Members_6mpsBSD
First Poster
Opzioni

Ciao, scusami anche io ho lo stesso problema il fatto è che non ho ne Grecia e neanche Slovacchia, le opzioni che visualizzo io sono Spagna, Portogallo, Francia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia quale potrebbe andare bene ? Grazie 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_6mpsBSD nessuna di quelle, le nazioni con l'LCN simile all'Italia sono GRECIA e POLONIA, se non sono presenti nell'elenco, l'unica soluzione e' un decoder esterno oppure localizzarla ITALIA portando la TV presso un centro assistenza Samsung, l'intervento e' a pagamento ma poi la garanzia decade.

0 Likes
Plg1
First Poster
Opzioni

Io ho scelto Spagna e la sintonizzazione dei canali é perfetta, l'unica cosa che varia è l'ora, segna un'ora indietro, ( 14,00 anziché 15,00).

0 Likes
Mariangela60
First Poster
Opzioni

Ho risolto proprio adesso,se volete sintonizzare i canali in ordine numerico in impostazioni,reset lingua italiana,paese Grecia e il gioco è fatto 😀

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Mariangela60 solo se nella lista e' presente la Grecia si risolve in parte.

0 Likes
Mariangela60
First Poster
Opzioni

Si nella mia c'è ed ho risolto,vedo tutti i canali in ordine numerico 

0 Likes