Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello Samsung 49q6fn 8 o 10 bit?

(Argomento creato il giorno: 16-01-2019 02:36 PM)
1637 Visualizzazioni
Geppio
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei acquistare questo televisore, ma prima vorrei sapere se il pannello è a 8 o 10 bit, non essendo ciò riportato nella scheda, nè essendo l'assistenza telefonica a conoscenza di alcunchè. 

Grazie 😃

0 Likes
27 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
10 bit (8+FRC)
Acquistalo tranquillamente.. ce l'ho ed è fantastico per essere l'entry level dei Qled
0 Likes
Geppio
First Poster
Opzioni

E' che la cosa mi preoccupava dato che, essendo un videogiocatore e avido consumatore di film (quindi futuri bli ray 4k), non vorrei perdemi qlks. Grazie per la celerità della risposta =d

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Per i giochi, su tutta la serie 2018 Qled e per la NU8000 (top di gamma prima dei Qled), hanno reso disponibile il FreeSync.. Quindi hai comunque un'ottima esperienza di gioco
0 Likes
Geppio
First Poster
Opzioni

Purtroppo il freesync non è supportato dalla versione a 49" d questo televisore, così come solo dal 55" si va a 120Hz. Diciamo che la cosa nn mi disturba dato che le console non andranno mai oltre i 60 fps, diverso però per i bit. 

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Per la versione Qled da 49 devi fare attenzione perche esiste anche una versione, quasi identica, ma non del 2018.
Per la 2018, grazie a uno degli ultimi aggiornamenti firmware che hanno fatto, si abilita in modalita GAME il Frame rate che porta la frequenza a 120 (interpolata ovviamente) che comunque non da problemi durante i giochi.
Se vuoi un 120 nativo devi salire di serie... dalla 7 in su
0 Likes
Geppio
First Poster
Opzioni
Ah ok, questo non lo sapevo. Forse la versione del 2017 è la q6f senza la "n" finale, grazie mille 😃
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Esatto! 🙂
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se vuoi sapere qualche altra info tecnica o esperenziale chiedi pure... avendola sotto mano magari puoi sapere qualcosa in piu.

Se hai problemi di spazio e non puoi salire oltre i 49-50 pollici, credo che come qualità prezzo difficilmente trovi di meglio

0 Likes
Geppio
First Poster
Opzioni
Più che altro ho la possibilità di comprare questo Samsung a 680 E., mentre il modello da 55" costa 1100, e mi sembra troppo per pochi pollici in più. oltre all'essere comunque piuttosto grande. Probabilmente prenderò questo =D
0 Likes