Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ottplayer

(Argomento creato il giorno: 10-02-2019 06:42 PM)
2154 Visualizzazioni
Gerry65
First Poster
Opzioni

Salve a tutti

ho due televisori Samsung sulle quali ho installato l'applicazione Ottplayer; su quella serie 5 funziona perfettamente mentre su quella serie 7 si sente solo l'audio ma non si vede l'immagine

Qualcuno sa pewrche?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gerry65, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi il codice modello esatto del tv sul quale l'app non funziona correttamente?

Su questo tv vi sono altre applicazioni che presentano il medesimo fenomeno?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gerry65
First Poster
Opzioni

il televisore è un Samsung lcd55 55nu7170 led uhd 4k 3hdmi ean:8801643169787

nello store delle app non trovo nemmeno l'applicazione di DAZN

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gerry65,

ti ringrazio per i dettagli.

Per quanto riguarda il fenomeno che hai descritto relativamente all'app Ottplayer, hai avuto modo di verificare se questo è riscontrabile anche su altre applicazioni?

Per quanto concerne DAZN, l'app dovrebbe essere disponibile su tutti i tv 2018: il tuo tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile, ossia la 1202.3?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gerry65
First Poster
Opzioni

Ho controllato come softwere da 1202 ed è spuntata pure la funzione aggionamento automatico per quanto riguarda l'applicazione ottplayer è l'unica che funziona male come descritto le altre sono ok

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gerry65,

se il tv funziona correttamente e il fenomeno si presenta solo su Ottplayer, è possibile che questo sia strettamente circoscritto a quest'app.

Ti suggerisco, al fine di escludere la possibilità di un momentaneo conflitto software, di provare a eliminare l'app e a reinstallarla.

Ti ricordo che puoi procedere aprendo il menu Apps e andando, successivamente, sul pulsante Impostazioni: potrai dunque selezionare l'app desiderata e premere su Elimina oppure su Reinstalla.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes