in data 09-11-2021 07:05 PM - data ultima modifica 10-11-2021 08:46 AM autore Andrea_M
Ho già scritto un post sull'accaduto! Non starò a riscrivere tutto prodotto ordinato il 13 ottobre all'interno della promozione con rimborso 500 euro. Dopo un mese da matti ora mi arriva questa mail. Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarLa che, a causa delle numerose richieste del prodotto ordinato QE55QN95AATXZT, lo stesso risulta non più disponibile, contrariamente a quanto erroneamente segnalato nel sito www.samsung.com/it.
Non sarà, quindi, possibile dar seguito al Suo ordine numero IT211013-56442769 che Samsung Electronics Italia S.p.A. provvederà a cancellare, rimborsandoLe integralmente la somma da Lei versata in fase di pagamento, entro 14 giorni dalla presente comunicazione.
Ci scusiamo per il disguido e nell’ottica di customer care, Le inviamo, allegato alla presente, un voucher con il quale potrà usufruire di uno sconto pari al 30% sul prezzo di vendita di qualsiasi prodotto a marchio Samsung presente sul nostro sito www.samsung.com/it.
Il voucher è utilizzabile entro il 31/12/2021. Decorso il predetto termine, il voucher perderà automaticamente effetto.
Il presente voucher è emesso gratuitamente da Samsung Electronics Italia S.p.A. ed è spendibile esclusivamente su Samsung Shop on line (shop.samsung.com/it).
Il presente voucher non è nominativo e quindi liberamente circolarizzabile.
Decorso il predetto termine, il voucher perderà automaticamente effetto.
Il voucher si applica a partire dal prezzo di listino del prodotto e non può essere applicato in caso siano già presenti a sito sconti di importo superiore.
Il voucher non è rimborsabile e non dà diritto a resto e non si applica ad eventuali spese di spedizione.
Sono esclusi i nuovi prodotti a marchio Samsung, intendendosi per tali i prodotti messi in commercio nelle 8 settimane successive al lancio. Consultare la lista costantemente aggiornata disponibile a questo link https://shop.samsung.com/it/esclusioni
Il voucher non è cumulabile con il programma SAMSUNG VALUE. Il voucher non è utilizzabile se si sceglie come metodo di pagamento SAMSUNG SMART RENT.
Il voucher non è cumulabile con altri voucher, con iniziative promozionali e manifestazioni a premi.
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono soggetti a variazioni.
Agli acquisti si applicano le “Condizioni Generali di vendita di Samsung
L’occasione ci è gradita per inviarLe,
Cordiali saluti
Samsung Shop
Dopo un mese di prese per il ***** volete darmi un buono che date tutti i giorni a chi compie il compleanno un buono non cumulabile con altre promozioni? Pretendo di poter utilizzare la promozione del periodo dove ho fatto la prenotazione prendedo il televisore da unieuro dove c'è una prenotazione a mio nome col televisore disponibile che scade tra 3 giorni!!!!
Senza contare i disguidi e il fatto che intanto per un mese vi siete tenuti i miei soldi! Ora me li ridate in 14 giorni ele vostre scuse sono quel buono inutile? Tanto per far capire nell ultimo anno ho acquistato un note 20 ultra un a70 un a32 un galxy wacht e un televisore che mai arriverà che poco non costa!
09-11-2021 07:09 PM - modificato 09-11-2021 07:09 PM
in data 10-11-2021 09:05 AM