Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Remote e Sky dentro a un mobile...

(Argomento creato il giorno: 05-02-2019 05:37 PM)
678 Visualizzazioni
tannoiser
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. 

Ho acquistato ieri un QE65Q9FN.  Sto provando ad utilizzare il telecomando unico One Remote anche con il mio decoder MySkyHD. Due problemi:

1. Ho il One Connect Box dentro ad un mobile. Fuori dal mobile invece ho il decoder Sky. Ebbene, se tengo chiusa l'anta in cui c'è il One Connect Box, il telecomando non riesce a comandare Sky. Se apro l'anta invece lo fa. Come mai? E' perchè il One Connect Box deve inviare un comando a infrarossi al decoder Sky e se c'è di mezzo l'anta non può farlo? Scusate ma se è così mi sembra un controsenso: il One Connect Box è fatto apposta per esssere "nascosto" con tutti i suoi cavi, così allora bisogna di nuovo "esporlo" e addio eleganza.

2. Anche con l'anta aperta, con il One Remote non riesco in alcun modo a far partire una registrazione su Sky. Sbaglio qualcosa?

Grazie

Alessandro 

0 Likes
1 Rispondere
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Il telecomando del tuo QLED come il mio e' un telecomando IBRIDO ovvero e' IRDA+BT.
Sia sulla TV che sul decoder SKY devono essere attivati il CEC altrimenti non potrai mai usare un solo telecomando.
Il mobile ha per caso una sorte di schermatura metallica ? perche' e' molto strano che ad ante chiuse non funge.
Sappi che l'ON/OFF avviene solo in modalita' IRDA.
0 Likes