Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE CONNECT E Q7F

(Argomento creato il giorno: 06-11-2017 10:12 PM)
20523 Visualizzazioni
lmbora
Apprentice
Opzioni

Salve, dopo soli 6 giorni dall'acquisto, all'accensione lo schermo del mio Q7F si vedeva blu, con audio ma senza video.. salvo poi, dopo continue accensioni e spegnimenti, segnalarmi di collegare il cavo ottico.

Niente da fare... inserito e disinisnerito più volte, sento ma non vedo e spesso il televisore non risponde ai comandi di accensione e spegnimento (forse anch'essi collegati via cavo).

Spero di non dover somntare il televisore ma semplicemente di poter verificare il cavo e, se difettoso, cambiarlo...

0 Likes
Salta alla soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stevenb-swci,

come puoi vedere nella pagina del sito dedicata al TV, il QE55Q8FAMTXZT viene collegato con un cavo ottico.

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

come puoi vedere nella pagina del sito dedicata al TV, il QE55Q8FAMTXZT viene collegato con un cavo ottico.

Quindi i fotoni poi vengono convertiti in elettroni dentro la TV ma allora perche' il connettore ha tanti PIN ?

E' solo una mia semplice curiosita'.

Grazie

0 Likes
j3mp
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, non apro un nuovo threath perché si tratta di un malfunzionamento del mio one connect e a questo punto non so se sia collegato al cavo o proprio al dispositivo one connect. Da qualche giorno la hdmi 1 non funziona e non viene riconosciuto il decoder Sky q Platinum in nessuna delle altre 3 porte, mentre la  la hw950 collegata alla hdm 4 e la Nintendo Switch funzionano perfettamente. Alla barra sonora a cui è connessa la Xbox se collego il decoder Sky o la Apple TV il segnale poi passa e viene visto dalla tv. La soluzione sarebbe quella di tenere collegato il decoder Sky alla barra ma mi secca il fatto che devo scollegare il cavo hdmi e collegare la Apple TV per godere del sol uomo atmos su Netflix che invece il decoder Sky non supporta. Secondo voi il problema è dell'hardware, firmware e cavi hdmi sono stati aggiornati e sostituiti. Grazie dell'attenzione. Dimenticavo, la ti 65 pollici ha poco più di un anno e dovrebbe essere la q7f65fma. 

0 Likes
FrancescoRoxa
Apprentice
Opzioni

@j3mp  ha scritto:

per godere del sol uomo atmos su Netflix che invece il decoder Sky non supporta.  

Cosa hai scritto ?

0 Likes
j3mp
First Poster
Opzioni

Suono dolby atmos

0 Likes
FrancescoRoxa
Apprentice
Opzioni

@j3mp  ha scritto:

Suono dolby atmos

Le TV Samsung non sono compatibili con il Dolby Atmos.

0 Likes
j3mp
First Poster
Opzioni

Allora, il mio problema non è il dolby atmos che è compatibile con la mia soundbar, ma il fatto che i dispositivi collegati al box one connect in particolare lo Sky q non funzionino quando li collego alle porte hdmi.

0 Likes
Sdc14
First Poster
Opzioni
E sotto lo zoccolo il box Samsung....hai fatto qualche prese aria ......si surriscalda .....non hai mai avuto problemi....ciao grazie
0 Likes
paci
First Poster
Opzioni
Salve , ho da 3 anni circa un Samsung q55 dopo solo 6 mesi dall acquisto ho dovuto cambiare il Cavo one connect per fortuna ancora in garanzia , passati 15 mesi circa siamo quasi a punto a da capo , il tv inizia a sfarfallare di continuo e temo che il problema sia il cavo ....
Nn capisco perché i modelli nuovi siano forniti da cavi in fibra rinforzati e resistenti mentre tutti i modelli ( vecchi ) debbano sudare freddo ogni volta che si pulisce la tele ecc ecc ... esiste un alternativa ?????? grazie
0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni
Samsung credo non abbia cambiato molto a riguardo della Fibra, il cavo ti sembra rinforzato solo perche' all' interno di esso passa anche l'alimentazione del pannello, cosa che prima era assente perche' il pannello andava alimentato con cavo 220.
io ho il Q7F da 3 anni e nn ho mai avuto problemi, mentre il tuo difetto credo sia attribuibile alla TCON, e se cosi fosse......... senti il service.
0 Likes