Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One connect box - spazio utile per un buon funzionamento

(Argomento creato il giorno: 29-11-2019 09:05 PM)
816 Visualizzazioni
Alfredoxix
First Poster
Opzioni

Salve

Sono in procinto di acquistare un nuovo qled provvisto di box one connect. 

Posto che, se non vado errato, le dimensioni del box sono circa 40x15x7 cm (LxPxH) e che dovrei inserirlo in una "nicchia" della mia parete attrezzata che ha dimensioni 60x40x12 cm (LxPxH), la mia preoccupazione è che non ci sia sufficiente spazio per una buna dispersione del calore e che, quindi, il box possa pian piano dannegiarsi. 

Inutile dire che la posizione ideale sarebbe tenerlo libero su tutti i lati, ma volevo sapere se lo spazio che resterebbe nelle condizioni sopra descritte sarebbe sufficiente a non farlo surriscaldare troppo e quindi a danneggiarlo.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Gekol
Voyager
Opzioni

@Alfredoxix  ha scritto:

Salve

Sono in procinto di acquistare un nuovo qled provvisto di box one connect. 

Posto che, se non vado errato, le dimensioni del box sono circa 40x15x7 cm (LxPxH) e che dovrei inserirlo in una "nicchia" della mia parete attrezzata che ha dimensioni 60x40x12 cm (LxPxH), la mia preoccupazione è che non ci sia sufficiente spazio per una buna dispersione del calore e che, quindi, il box possa pian piano dannegiarsi. 

Inutile dire che la posizione ideale sarebbe tenerlo libero su tutti i lati, ma volevo sapere se lo spazio che resterebbe nelle condizioni sopra descritte sarebbe sufficiente a non farlo surriscaldare troppo e quindi a danneggiarlo.

Grazie

Hai 3 porte USB su lato DX quindi il box lo dovrai tenerlo tutto a SX per avere spazio per inserire un pendrive per esempio e poi devi tenere in considerazione i tanti cavi che arrivano al BOX specialmente al delicatissimo cavo trasparente.

Io eviterei di metterlo in una nicchia.

0 Likes