in data 12-07-2016 10:19 AM
Un paio di mesi fa ho aperto una discussione riguardo UHD Evolution Kit 2015 SEK-3500U, sono costretto ad aprirne un'altra visto che il commento non viene pubblicato, non so se per un bug o cosa.
Sullo shop c'è sempre la stessa dicitura: " Disponibile a breve."
Sapete se e quando sarà effettivamente disponibile?
Considerando che il mio one box è quello dato in dotazione con la tv, non vorrei che Samsung smettesse di produrlo, con il risultato di dover " buttare" 2000 e passa euro o comunque di non poterla sfruttare a pieno la tv.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
in data 12-07-2016 06:51 PM
in data 12-07-2016 07:02 PM
Il problema è quello dato in dotazione ha delle limitazioni ed è sicuramente meno performante del SEK-3500U. Non ricordo benissimo quello in dotazione ha dei problemi nella visone dei filmati, diciamo è nato male.
Il fatto che sono ormai mesi che sullo shop c'è la dicitura: "disponibile a breve" mi preoccupa e non poco, non vorrei fosse tolto dalla produzione.
in data 12-07-2016 07:05 PM
in data 13-07-2016 10:34 AM
un UE55F9000
in data 13-07-2016 11:05 AM
Cercalo su amazon!
in data 14-07-2016 10:32 AM
E' da ieri che provo a postare ma non mi pubblica il messaggio, vediamo se questa volta va.
Su amazon si trova il Samsung Sek3500u/xc , xc è la versione italiana?
La tv è UE55F9000 SZXZT e mi hanno detto dalla sigla che è versione italia, mi confermate la compativilità?
Comunque trovo assurdo che da mesi sullo shop delle ci sia scritto "Disponibile a breve", se si rompe il box e sul mercato non si trova piu si butta la tv?
Ma è cosi difficile avere una risposta ufficiale da Samsung???
in data 14-07-2016 10:46 AM
in data 14-07-2016 01:49 PM
Cercato ora e sembra non ci sia piu su amazon.
Chiamato il numero dedicato allo shop, sia mai mi aiutassero.
Io :" Salve, volevo acquistare il SEK-3500 per una tv, sono mesi che sullo shop c'è la dicitura disponibile a breve, sapete quando sarà effettivamente disponibile?"
Operatrice :" Non abbiamo questo tipo di informazione signore"
Io :" Mi scusi, ma sa se samsung ne produce ancora?"
Operatrice :" Non abbiamo questo tipo di informazione signore"
Io :" Mi scusi che tipo di informazioni avete?, siete un numero dedicato per lo shop, dovreste avere informazioni sui prodotti che vendete"
Operatrice"...............................................(silenzio totale)"
Io: "Ok non avete nessun tipo di informazione"
Insomma che dire otttimo, non credevo che Samsung fosse cosi inadeguata al supporto clienti.
Moderatori, esperti Samsung, WebMaster battete un colpo, quest'aggeggio esiste ancora?
in data 20-07-2016 12:24 PM
Giusto per fare un ultimo tentativo ho scritto al "Servizio clienti samsung" del quale allego la risposta:
In riferimento alla sua e-mail, mi dispiace informarla che non disponiamo di informazioni circa la disponibilità dell'Evolution Kit SEK-3500U sul nostro E-store ufficiale.
I prodotti vengono aggiunti frequentemente su E-store, pertanto la invito a controllare regolarmente il sito.
Non disponiamo di informazioni su quali rivenditori dispongano a magazzino di tale prodotto, in quanto noi trattiamo il servizio post vendita; la invito a verificarne la disponibilità presso i rivenditori presenti al seguente link del nostro sito:
http://www.samsung.com/it/storelocator/
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti al numero verde 800.025.520.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che resto a sua completa disposizione.
Cordiali saluti
Peccato che il numero verde l'ho contattato e mi ha dato la stessa risposta, praticamente Samsung non sa chi, come, dove e quando vendono i loro prodotti O_o