Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ogni 4 anni devo sostituire un tv!!

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 06:41 PM)
220 Visualizzazioni
Antonella968
First Poster
Opzioni

Buonasera,ho avuto diversi tv Samsung,con le diverse tecnologie evolute negli anni…ogni tv non mi è durato piu di 4 anni! Tutti ad un certo punto hanno manifestato aloni scuri sullo schermo,e la riparazione risulta essere onerosa.Trovo che sia davvero irritante e costoso dover riparare o sostituire un tv di fascia media/alta perché si presenta quadi sempre lo stesso problema! Per quel che mi riguarda,mai più Samsung!!!

2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io mai avuto problemi con la tv
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antonella968, benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace di leggere queste tue parole, anche se comprendo il sentimento che stai provando.

A quale modello esatto di televisore fai riferimento, in questo caso specifico? Avresti delle foto da varie angolazioni che descrivono questo inconveniente?

Inoltre, hai negli effetti già fatto riferimento ad un nostro tecnico autorizzato chiamando il supporto ufficiale?

Chiaramente i nostri prodotti sono progettati per avere la massina vista possibile, ma possiamo garantirli solo entro i 24 mesi dalla data di acquisto. Capisco quindi come un preventivo di spesa per una riparazione (e bisogna vedere di cosa) possa generare disagio.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes