Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO FIRMWARE 1114.1 PER SMART TV F7000/8000/8500 PRIMI RISCONTRI

(Argomento creato il giorno: 05-02-2014 11:23 AM)
14480 Visualizzazioni
Francy1
Voyager
Opzioni

Buon giorno a tutti, da questa mattina sto "testando" sul TV 40F8000 il nuovo firmware 1114.1 e vi riporto le mie prime impressioni.

Audio: suono migliorato notevolmente sia con altoparlante TV che ext;

Video: qualità dell'immagine sia in FHD che 576i notevolmente migliorata, anche e soprattutto sulle riproduzioni video da internet es. tramite app YouTube con collegamento ADSL 7Mb/s;

Applicazioni: Segnalo un miglioramento, secondo me, da apportare in una prossima release firmware. Dallo Smart Hub>Applicazioni>Più applicazioni, quando si arriva al 32° widget dell'app scaricata, la freccia > che indica lo scorrimento orizzontale delle pagine verso dx si va a sovrapporre al widget e diventa quasi invisibile; inoltre, nella stessa pagina manca la freccia < che indica lo scorrimento orizzontale delle pagine verso sn che comunque è possibile tramite telecomando.

Accensione improvvisa: Ho configurato Sintonizzazione automatica>ON, Comandi vocali>ON e Aggiornamento software automatico>OFF, tengo il TV in prova e tra una settimana vi do un ritorno che mi auguro sia positivo.

Fino a questo punto mi sembra che Samsung abbia fatto un buon lavoro, sicuramente c'è sempre spazio di miglioramento: godiamoci la visione delle ns TV !

CIAO, Francy

jofy671
Pioneer
Opzioni

cari moderatori aiutateci un po a capire, anche io ho riscontrato grande differenza video come hanno riportato altri utenti ed ora ho davvero paura ad aggiornare ancora il Tv f8000..per cui diteci che le cose migliorano davvero sullìaspetto video.

devo evidenziare   che un altro piccolo TV che ho in cameretta serie 6000 con il suo ultimo  aggiornamento mi sembra migliore sia sull'audio che sul video a differenza di questo piu "importante F8000".

potete chidere se hanno "aggiustato "qualcosa, premetto che non ho mai toccato nulla sui parametri di default di nessun TV per cui ridatemi le condizioni normali di visualizzazione o se devo peggiorarle con altri aggiornamenti preferisco restare fermo a questo che è gia abbastanza triste.

Attendo VOSTRO AIUTO.

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, vi consiglio di aggiornare al firmware 1115.0 scaricandolo dal sito. Successivamente effettuate Menu>Supporto>Autodiagnosi> Reset e ricordate che i parametri audio. immagine ed Eco vengono riportati a quelli di fabbrica.

Ciao, Francy

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Jofy, come detto in altri post, non ho modo di sapere cosa è stato fixato con l'aggiornamento del firmware.
Il fatto che abbiano rilasciato la versione 1115 una settimana dopo la 1114, significa che è stato riscontrato qualche problema.
Il consiglio è quello di aggiornare alla 1115 e testare il funzionamento.

Francy, curiosità, tu hai notato peggioramenti dell'immagine quando avevi aggiornato alla 1114?
Grazie Smiley Felice
0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao Paolo, no, dalla 1113  alla 1114.1 ho notato un netto miglioramento della qualità dell'immagine video che è proseguito con la 1115.0 (l'ho riportato anche nella descrizione iniziale del post).

Scusami Paolo, non so se hai letto le mie prime considerazioni nel post che riguarda la 1115.0 (My On TV e Telecomando Touch pad).

Ciao, Francy

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Si, ho visto Smiley Felice
Ti rispondo nell'altro topic per non creare confusione.
Grazie per il feedback! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

le differenze video sono evidenti sui canali sky un attimo dopo l'aggiornamento, sembra che sia sparito HD (quasi totalmente). Se francy non riesce a vedere sky magari non nota le differenze...ma fidati sono palesi e non solo a me.

aspetto notizie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Jofy hai aggiornato alla 1115?
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Ancora npo per paura di peggiorare ulteriormente.

0 Likes
rizzov1
Apprentice
Opzioni
jofi67 io l'aggiornamento lo farò + tardi quando arriverò a casa, tanto peggio di come sto vedendo la tv non può andare, secondo me lo dovresti fare anche tu. Se lo fai nelle prossime due ore fammi sapere come è andata. Ciao
0 Likes
davideape951
First Poster
Opzioni

Paolo e Francy voi che siete esperti vi volevo chiedere essendo una cosa un p'ò strana abbiamo tuttti gli stessi frimware e le stesse tv perchè alcuni lamentano di certi problemi e altri no pur avendo frimware uguali e tv uguali ? attendo vostre notizie per qualsiasi aiuto o problema ci sono sempre

0 Likes