Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Nuova versione firmware 1233 per Tv del 2016

(Argomento creato il giorno: 22-04-2019 02:15 PM)
5903 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni

E' appena uscita la nuova versione firmware 1233 per i Tv del 2016. So che Samsung non distribuisce il changelog, ma chiedo ai Samsung experts di informarsi su cosa contine questa versione 1233.

Ha miglioramenti rispetto alla 1231 ma non ha l'HLG sulla porte HDMI?

Non ha miglioramenti rispetto alla 1231 ma ha l'HLG sulle porte HDMI?

Ha miglioramenti rispetto alla 1231 ed ha l'HLG sulle porte HDMI?

Comunque sia, ritengo la cosa assurda. Chi ha la 1239 non può aggiornare. Mi viene il dubbio che Samsung abbia fatto distribuire la 1239 solo tramite chiavetta USB perchè non ha intenzione di dare a tutti la possibilità di avere l'HLG sulle porte HDMI. Chi ha aggiornato, però, ora si ritrova senza possibilità di aggiornare. Non è cosa da casa seria.

Saverio Casadidio
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Purtroppo, e non per colpa loro, i vari centri Samsung nazionali non riescono a sapere nulla come dimostra la chat sul link

https://eu.community.samsung.com/t5/TV-Audio-Video/New-firmware-1233-for-2016-models/m-p/1105821#M25...
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
23 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni
Scusa ma perche' vuoi installare la 1233 quando hai la 1239 ?
Samsung non ti dira' MAI e poi MAI il changelog.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non voglio installare la 1233.
Samsung non dirà il changelog ma così è una presa in giro. La 1233 probabilmente ha dei miglioramenti di immagine e un aggiornamento di sicurezza che la 1239 non ha.
Saverio Casadidio
0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Scusa Saverio ma non ho capito, forse hai confuso le revisioni, dici che NON vuoi installare la 33 quando poi che la 33 ha migliorie che la 39 non ha.
Spiega meglio.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ascolta, non ho scambiato nulla.
Forse tu non sai le cose. In Italia tramite chiavetta USB è stata distribuita la versione 1239 da 4 mesi. Ora è uscita questa 1233 che presumibilmente ha delle migliorie. Ma per chi ha la 1239 la 1233 non è più installabile.
Saverio Casadidio
0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Le cose le so benissimo. Le revisioni sono in ordine crescente, se 4 mesi fa e' uscita la 39, come puo' allora essere uscita ora la 33 ?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Evidentemente non sai le cose. Prima informati e poi intervieni. Fai un giro su altri post, specificatamente su quelli che parlano di HLG per i modelli 2016. E vedrai che è stata distribuita tramite chiavetta USB la versione 1239 che abilitata l'HLG sulle porte HDMI.

Saverio Casadidio
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Saverio571,

la versione 1239 è l'ultima versione disponibile, tuttavia essa non è ancora distribuita tramite OTA o tramite il nostro sito: essa è ancora disponibile esclusivamente tramite numero verde.

La versione 1233 è inferiore alla 1239, pur essendo stata distribuita dopo: semplicemente la 1239 non è ancora distribuibile tramite i canali sopra indicati.

Anche i firmware che usciranno successivamente saranno inferiori alla 1239, a meno che la versione non sia 1240 o più.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok. Ma la mia domanda era su cosa implementasse la 1233. Presumibilmente ha migliorie rispetto alla 1231 ed anche alla 1233
Saverio Casadidio
0 Likes
ALEXANDRO65
Pioneer
Opzioni

[RIMOSSO PER LINGUAGGIO INAPPROPRIATO]

0 Likes