Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non vedo tutte le nazioni nella configurazione smart

(Argomento creato il giorno: 01-11-2013 12:44 PM)
501 Visualizzazioni
mcasi632
First Poster
Opzioni

Abitavo in svizzera dove ho acquistato il televisore ora abito in italia dove ho portato il tv ma nella configurazione della smart tv non c'è la nazione italia per cui non funziona

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao mcasi63 e benvenuto nella community Samsung!

Potresti indicarci il model code del tuo televisore?

0 Likes
DC
First Poster
Opzioni

Per me me è il contrario nella configurazione ho solo italia e  nessun'altra nazione da scegliere  pur avendo aquistato online da ditta svizzera e abitando in svizzera....  La tv ha diverse funzioni che sembra svolgere in modo adeguato, comunuqe ho letto su qualche forum ( non so se sia vero)  che la funzione registrazione non è presente sul modello per l'italia mentre sugli altri si 😞 il mio modello  è ue40h6410sd  ho già provato a far formattare un hdd ma non mi lascia far partire la registrazione dice non dipsonibile 😞

Se è vero che solo i modelli per l'italia non hanno questa funzione non esiste un upgrade per le altre nazione visto che sono in svizzera e anche svizzero? cosa si puo fare?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao DC e benvenuto!

Dovresti controllare il model code completo del TV. Le ultime 3 lettere indicano la nazione di riferimento, se è XZT significa che è destinato al mercato italiano.
Mi dispiace ma non esistono aggiornamenti che permettano di utilizzare la funzione PVR Smiley Triste
0 Likes