Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non vedo più mediaset rewind

(Argomento creato il giorno: 22-05-2015 06:23 PM)
6026 Visualizzazioni
dedalo612
First Poster
Opzioni

Non vedo più mediaset rewind da parecchio tempo, ho chiamato il centro assistenza Samsung, ma non sono riusciti a risolvermi il problema, e quando ho la connessione internet attiva sulle reti mediaset mi appare la scritta errore di connessione. Potete aiutarmi? 

ho una smart tv Samsung UE55F6800SD. gRAZIE

0 Likes
6 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao dedalo61 e benvenuto!
Il web browser non supporta il player utilizzato dal sito di mediaset.it.
Ti suggerisco di utilizzare qualche applicazione, puoi scaricarla da Samsung Apps!
0 Likes
dedalo612
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta e per il benvenuto, ma quale applicazione potrei scaricare che mi consente di supportare il player usato da mediaset?

Grazie sempre e buona giornata.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il sito Mediaset usa Sillverlight che non è supportato dal browser del TV.
L'applicazione MHP pero' ti dovrebbe funzionare... Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV?
La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
dedalo612
First Poster
Opzioni

La versione installata risulta essere:

T-MST12DEUC-2107.1,BT-S

Altra chicca se sono sui canali mediaset con la rete wi fi accesa e aumento o diminuisco il volume immediamente si legge in alto a dx il solito segnale di verifica rete.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 per un factory reset da remoto!
0 Likes
ermannoamico
First Poster
Opzioni

neanche io a me da due anni (in pratica da quando ho acquistato lo smart tv) ogni tre mesi mi hanno sostituito la mainboard cioe' la scheda madre... in garanzia va bene adesso scaduta la garanzia dovrei cambiarla a mie spese morale della favola 150 euro.... che dire?

0 Likes