Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo canali TV samsung

(Argomento creato il giorno: 02-03-2023 05:29 AM)
301 Visualizzazioni
jxeofe
First Poster
Opzioni
Ho risintonizzato i canali ma non vedo più la RAI tranne RAI storia e RAI news 24. Non vedo Mediaset. Esce la scritta 'nessun segnale. Non vedo nemmeno La7, cielo, Real Time... vedo solo un migliaio di canali stranieri che non mi interessano.
In più mi dice che la 'smart card " è scaduta.. ma se così fosse non dovrei vedere nulla no?

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao jxeofe, ti do il benvenuto 😊!

In riferimento a quanto indichi, tieni presente che: di per sé, il fatto che il tv, effettuata la sintonizzazione, memorizzi diversi canali, indica un corretto funzionamento del prodotto. Infatti, se ci fosse stato un problema sul sintonizzatore del televisore, la ricerca non avrebbe dato nessun esito e non sarebbero stati quindi trovati i canali che hai indicato.

Sono diverse le possibili cause che portano ad un funzionamento simile a quello descritto.

L'indirizzamento della parabola, o comunque l'impianto satellitare stesso, è solo uno dei tanti fattori.

Vorrei comunque escludere bug o anomalie software presenti sul tuo tv. Per poter far ciò, e per poter quindi analizzare tutte le caratteristiche del tuo smart tv, ho bisogno di conoscere il model code del prodotto in tuo possesso.

Troverai il dato richiesto seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1677763243639.png

Mi fai sapere?

Attendo un tuo riscontro.

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@jxeofe  che modello di TV e SmartCard possiede ? che sorgente ha selezionato, DTT, Satellite o Tivusat ?

0 Likes