Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo specifiche UE40J6200

(Argomento creato il giorno: 23-07-2016 06:28 PM)
362 Visualizzazioni
alessandrorussi
First Poster
Opzioni

Ho acquistato da pochi giorni un UE40J6200 , sto cercando la "potenza" erogabile dalle porte USB al fine di capire se posso collegarci un HDD che vorrei prendere, un Toshiba HDTB310EK3AA, dato che il problema principale sta nell' alimentazione del dispositivo, dato che la tv potrebbe non fornire abbastanza corrente da alimentare tramite USB l' hard disk, qualcuno mi ha detto che questo hard disk necessita di una porta usb che regga almeno0.5A . Nelle specifiche del tv non è segnalato e online non trovo. Qualcuno saprebbe aiutarmi?  Grazie, alex

0 Likes
3 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Basta che leggi sotto l'etichetta di ogni presa usb e scoprirai che c'é scritto 5 V e 1.0 A per la HDD e 0,5 A per le altre..... Se hai paura che non funzioni ti ricordo che Amazon fa 30 gg di reso gratuito anche se ti ho già scritto che ho HDD da 2 giga 3.0 che funzionano senza problemi....
0 Likes
alessandrorussi
First Poster
Opzioni

Si boh qua dovrò andare a tentativi... non è che non ti credo, figurati. è solo che su un campione di cento persone almeno un terzo segnala che non gli vede gli hard disk , tv che si spegne ecc....per ora proverò quella chiavetta cenciosa 4giga che ho, poi vedremo.... grazie mille thom.....

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Se nn vedono gli hdd può essere pure per problemi di partizione.. Per esempio le ex fat nn le vede e mi pare manco le HFS (mac),ma gli hard disk sono HDD se hanno le specifiche consigliate, vanno tutti
0 Likes