Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo i canali mediaset

(Argomento creato il giorno: 12-08-2015 03:16 PM)
20364 Visualizzazioni
antonellazanchi
First Poster
Opzioni

Buongiorno!
Da ormai tre anni ho una Smart tv samsung. E' sempre andata bene senza alcun problema, ma da qualche mese a questa parte vedere i canali mediaset è impossibile. Messaggio: Canale 4/5/6  non esiste, eliminarlo?

Ho provato con la sintonizzazione automatica ma a questo punto la tv me li ha eliminati da sola. 

Ho cercato un milioni di forum, ma senza risposta. 

Purtroppo ho riscontrato che a differenza di altri, sotto la sintonizzazione automatica io non ho l'opzione sintonizzazione manuale! Perche?? 

Come devo fare per vedere i canali mediaset? 

Aggiungo, qualsiasi cosa riguardi la sintonizzazione manuale io non ci capisco assolutamente nulla. 

Ps. La tv non ha problemi di ricezione causati dal punto in cui si trova dato che per ben due anni li ho visti senza alcun problema.. Grazie mille a chi mi saprà aiutare!!

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Antonellazanchi e benvenuta Smiley Felice
modello del tv? lo troverai sul retro del pannello con la scritta model code!
Fammi sapere, buona giornata.
0 Likes
antonellazanchi
First Poster
Opzioni

Model Code: UE40F6320AYXZT 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Da luglio Mediaset ha riorganizzato i suoi canali. Quindi, sono stati spostati su altre frequenze. Anche se i canali che hai citato sono rimasti sulla vecchia frequenza. La colpa non è del TV. Prova a chiamare un impiantista. Il fatto che per anni hai visto quei canali non dice nulla. Il digitale terrestre è influenzato dalle interferenze che, soprattutto d'estate, si intensificano.

Saverio Casadidio
0 Likes
antonellazanchi
First Poster
Opzioni
Purtroppo questo problema però si presenta da moolto prima di luglio.
Penso sia dalla fine di febbraio o inizio marzo. Un giorno i canali ci sono, il giorno dopo no..
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Antonella, io ti consiglierei di far fare un controllo all'impianto antenna. Se fosse un problema del TV, non riceveresti nessun canale.. Se un giorno ti trova i canali e il giorno dopo no, molto probabilmente il problema è dipeso dall'antenna.
0 Likes