Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo app now tv sulla mia smart tv

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 07:09 PM)
151532 Visualizzazioni
alessandro221
Student
Opzioni

salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.

Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)

questo problema ce lo anche con   dazn e infinity

grazie a chi mi aiuta

Andrea12345
First Poster
Opzioni

Mi aggiungo anche io alle lamentele. Televisore NU7190 acquistato 2 giorni fa appositamente per usufruire del servizio NOW TV.

Ho contattato tutti i servizi clienti disponibili, come gran parte delle persone su questo forum, e nessuno mi ha saputo dare una risposta / nessuno si è preso una benché minima responsabilità. Situazione inaccettabile.

Tra le app mancanti segnalo anche SPOTIFY.

Ma il problema è limitato a questa serie di TV o è un problema di Tizen 2018 in generale?

0 Likes
Gianfranco88
First Poster
Opzioni

ho trovato questo tv ad ottimissimo prezzo, ma mi sono imbattuto in questa discussione.

ovviamente lo comprerei solo per vedere now tv, visto che ora ho il box e se il telecomando non è perfettamente in linea retta col suddetto box fa fatica a prendere i comandi, il chè è parecchio snervante...

se succede qualcosa per cortesia battete un colpo :face-with-tears-of-joy:

ho letto che nowtv/sky è un po' lenta nel rilasciare le app nuove, era successo anche nel 2016 e 2017 a quanto ho capito,

non so se prendere il tv alla cieca o aspettare cambiamenti, la cosa strana è che nel modello in negozio scritto da  fosse presente.

0 Likes
Nicovesta
Pioneer
Opzioni

La cosa non è chiara (...credo neanche a loro).

Sembra essere questo un problema in particolare del ns. tv (altri tv sempre con Tizen 2018  pare non abbiano questo problema...)

0 Likes
Nicovesta
Pioneer
Opzioni

Per verifica sono tornato dal ricenditore Tv dove ho acuistato il mio e visto un altro con nowTV.

Devo precisare che quello nel quale è presente la app nowtv è il 43 (probabilmente il modello (43 NU7400) non esattametne il nostro. Se ho compreso bene i commenti dell'addetto alle vendite sembra l'app nowtv abbia altri problemi (audio solo in lingua ingelse...??)

Francesco8870
Student
Opzioni
Io ho il ue49nuu7170 è confermo che l app now tv c è ma l.audio dei contenuti on.demand è solo in inglese!!!contattato nowtv nn sanno darmi spiegazioni.qlcn ha lo stesso problema e ha risolto??grazie
0 Likes
LucaMario_66
First Poster
Opzioni

Io ho un TV Samsung del 2013 e l'APP di NOW è sempre stata in bella vista fino ai primi di Agosto. Ieri sono entrato per controllare se c'era ancora vista l'ntenzione ad abbonarmi al pacchetto sport di NOW ma non era più presente. Ho fatto l'aggiornamento ma l'app era sempre assente. Penso quindi che il problema,  indipendentemente dalla data di acuisto, coinvolga più modelli di Televisori. 

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

La app NOWtv ce solo nelle tv dal anno 2015 compreso in poi con TIZEN...nel tuo tv no ce

0 Likes
LucaMario_66
First Poster
Opzioni

Ti assicuro che l'APP di  NOW è sempre stata presente sulla mia tv...di un bel colore verde tra le APP preferite. E' solo dai primi di Agosto che  è scomparsa.

0 Likes
gilbe42
Explorer
Opzioni

Gent.le Samsung, ci sono novità?

Grazie

Saluti

0 Likes
DanieleTerr
Student
Opzioni

Stesso problema, acquistato tv appositamente per Now Tv (7190 40”).

Contattato più volte assistenza Samsung e Now Tv. Ad oggi, dopo oltre 2 mesi, non è cambiato niente. Si prega Samsung di darsi veramente una svegliata!

0 Likes