Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo app now tv sulla mia smart tv

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 07:09 PM)
151274 Visualizzazioni
alessandro221
Student
Opzioni

salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.

Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)

questo problema ce lo anche con   dazn e infinity

grazie a chi mi aiuta

470 Risposte
InTheWeek
Pioneer
Opzioni

Come già appurato, il problema dell'app now tv sembrerebbe riguardare solo la verione firmware 1202.5 ovvero quella sulla serie NU7190, ed oggi Samsung cosa fa?

Rende disponibile per il download l'aggiornamento del firmware per la serie NU7400 (che passa dal 1202.3 alla 1251.0), cioè la serie dove l'app now tv funzionava egregiamente.

Grande Samsung e complimenti per il tempismo!!!:thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

remo75
Pathfinder
Opzioni
vero l'ha detto anche mio zio che è un tecnico delle tv, cmq aspettiamo ........ in caso vediamo tramite stick visto che è gratis...! però il fatto è che non toglie che la cosa sia più che comica.....!
0 Likes
stefano102
Apprentice
Opzioni

Mah, ora  dall'app now sul mio 49 serie 7170 ora ci sono i sottotitoli, ma bisogna vedere venerdì sulla diretta sky se li farà  vedere. Vi saprò dire.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringraziamo per i feedback a riguardo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
m_fubo
First Poster
Opzioni

Ma vi rendete conto che questo post è aperto da luglio 2018 e non avete ancora trovato una soluzione? Quando tra l'altro basterebbe permettere di fare un downgrade!

E' assolutamente ridicolo tutto ciò!

E vi nascondete dietro 'sta cosa che è colpa di Now Tv. A me sembra che da parte vostra non ci sia il minimo interesse a venire in aiuto ai vostri consumatori e la cosa è molto molto grave!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao m_fubo,

il downgrade non è possibile: essendo una manomissione software, inoltre, invaliderebbe la garanzia qualora fosse possibile effettuare un'operazione simile.

Non essendo noi a sviluppare le App dei broadcasters, non posso far altro che confermare quanto indicato: occorre attendere che venga distribuita una versione dell'App compatibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
La cosa che posso aggiungere, credo che è interesse di entrambe le parti: NowTV e Samsung.
Visto che è uscito il Tizen 5.0, bisognerà vedere quali app ci saranno ecc ecc.
InTheWeek
Pioneer
Opzioni

Rilasciato firmware 1252.0 per la serie NU7190. Non ho la possibilità di istallarlo a breve. 

Se qualcuno avesse notizie circa la presenza dell'app nowtv con questo nuovo firmware ce lo faccia sapere.

Sarebbe cosa graditissima!

remo75
Pathfinder
Opzioni
sto facendo aggiornamento adesso, ti faccio sapere subito...,ok?ciao
remo75
Pathfinder
Opzioni
aggiornamento è andato a buon fine, pero apps di nowtv nn ce ancora, forse ce da aspettare qualche ora o qualche giorno, vediamo che succederà...!!