Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo app now tv sulla mia smart tv

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 07:09 PM)
151311 Visualizzazioni
alessandro221
Student
Opzioni

salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.

Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)

questo problema ce lo anche con   dazn e infinity

grazie a chi mi aiuta

470 Risposte
MG_1
First Poster
Opzioni

3 2 1 risposta "esperto" banda samsung.... non è  un ns problema... clienti Ranges...

0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni
😁😁😁😁
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MG_1,

l'argomento è stato ampiamente dibattuto, posso solo confermare quanto indicato.

Non è possibile aggiungere altro fintanto che non ci saranno novità in merito da parte degli sviluppatori dell'App.

So che la risposta potrebbe non essere di tuo gradimento, ma non possiamo fare altro.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni

Sarebbe più decoroso non rispondere per niente. Che sviluppatori avete più di un anno per sviluppare un app più che sviluppatori li chiamerei ******..... È vergognoso non avere supporto sulle ultime Smart tv 2018.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Zidane78,

le tempistiche di sviluppo non sono fornite da noi, ma dal broadcaster.

I nostri sviluppatori si occupano dei firmware, non delle App.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni

Allora sarebbe meglio chiedere questa discussione visto che qui nessuno può aiutarci non è colpa vostra dei vostri sviluppatori è solo colpa nostra che ci siamo fidati di Samsung. 

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Zidane78,

gli sviluppatori dell'app non sono legati a Samsung, ma a NowTv.

Il ruolo dello staff è di rispondere alle diverse questioni sollevate: di conseguenza interveniamo quando lo riteniamo opportuno.

Approfitto per indicarti che ho rimosso alcune parole dal tuo post in quanto offensive. Ti chiedo gentilmente di utilizzare un linguaggio consono così come indicato anche sulle Norme della Community: non sono ammesse offese nei confronti degli altri utenti, dello staff o di altre persone in generale (in questo caso, nei confronti degli sviluppatori).

Grazie.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Zidane78
Explorer
Opzioni

[RIMOSSO PER CONTENUTI INAPPROPRIATI]

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Zidane78,

ho rimosso nuovamente i contenuti inappropriati: non si tratta di censura ma di rispettare il regolamento e le altre persone.

Ti chiedo gentilmente di collaborare.

Grazie.

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Zidane78
Explorer
Opzioni

Vi dà fastidio che sul forum vi bombardo di proteste ma censuratemi bannatemi pure così risolverete il problema non ho offeso nessuno sto solo difendendo il mio ruolo di consumatore arrabbiato e lo continuerò a fare censura o no

0 Likes