Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si apre menu Sky con Samsung QE55QN700B

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 11:07 PM)
427 Visualizzazioni
Fedex83
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

fino a qualche giorno fa avevo il QE55QN700A ma ahimè si è rotto e con piacere Samsung me lo ha sostituito con il Qe55qn700b.

Tuttavia nella precedente tv potevo aprire il menu di sky con il telecomando. Funzione utilissima che al momento invece non funziona con il nuovo. Sapete per caso come fare? Non ci credo che con la versione 2022 è stata tolta la  funzione. Il telecomando funziona ma posso solo andare avanti e indietro e su Sky é un po' inutile la cosa.

Grazie mille in anticipo 

0 Likes
6 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Se il televisore non da la voce specifica di Sky bisogna andare nella voce blu ray se in automatico non lo trova, dispositivi e poi blu ray a quel punto dovrebbe rilevare i canali di Sky questo però mediante il decoder di Sky con ingresso HDMI, non so perché lo da con questa voce ma a me lo da così
0 Likes
Fedex83
First Poster
Opzioni

Ciao in realtà a me funziona Sky, è solo che non riesco ad aprire il menu di sky e quindi devo usare due telecomandi. Entre sulla versione 2021 del tv aprivo tutto è funzionava, tanto che il telecomando di sky lo avevo tolto. Possibile che siamo tornati indietro? Qualcuno ci è riuscito? 

0 Likes
Roberto_Adami
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, non è che qualcuno di Samsung potrebbe dare un'indicazione in merito?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Roberto_Adami, bentornato 🤝!

Quanto avviene risulta essere corretto. 

Infatti, attualmente, non è presente, sul nostro remote control, un tasto che ti permetta di richiamare il menu di Sky. Considera che parliamo di un device di terze parti e la compatibilità, con il loro decoder, potrebbe essere parziale. 

Qualora desiderassi avere maggiori dettagli in merito alla compatibilità del tuo tv con il decoder in questione, ti invito a contattare il servizio clienti di Sky. Ecco i loro riferimenti: https://assistenza.sky.it/contatta-sky

In attesa di ricevere il loro supporto, per poter richiamare il menu del loro decoder, ti suggerisco di utilizzare il telecomando originale della periferica esterna in questione.

Resto a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
bodygard86
First Poster
Opzioni
Seguo
0 Likes
vittorioR
First Poster
Opzioni
Stesso problema ...
Contattata Sky, ha rimbalzato il problema a Samsung.
Speriamo che risolvano presto perché è un vero peccato. Manca solo aprire il menu di Sky poi sarebbe completo