Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accende più TV UE55KU6100KXZT

(Argomento creato il giorno: 20-01-2020 09:09 AM)
181 Visualizzazioni
nidios
Explorer
Opzioni

E' il secondo TV Samsung che mi parte per colpa della corrente, ho il dubbio che lo stadio di alimentazione di questi TV siano veramente delicati.

In ogni modo, ho aggiunto una presa di casa e mi sono preso una piccola scossa toccando un filo. Niente di che, il mio sistema elettrico ha un Gostart bticino che basta un piccolo sbalzo lui interviene e se è tutto a posto tira su in automatico la corrente. In definitiva, la stufa a pellet che era accesa e PC accesi non hanno avuto nessun problema e sono rimasti accesi.

La TV che era spenta non si accende più.

La spia è spenda, nel cavo arriva corrente, ho provato a fare un reset elettronico: cioè la prassi di staccare tutto dalla TV lasciare a riposo per 40 minuti e poi tenere schiacciato il pulsante ON/OFF per 40 secondi con tutto staccato.

Ma continua a essere morta.

La TV è del 2017, quindi addio garanzia... cosa si può fare in questi casi?

Mi è sucessa la stessa cosa su un TV Samm. da 65", per fortuna era in garanzia... ma sembra che hanno scadena un paio d'anni questi TV.

Fabio 

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nidios, Bentornato sulla Community,

in questi casi è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da valutare le modalità di assistenza.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes