Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A INSTALLARE DAZN SU SMART TV

(Argomento creato il giorno: 20-08-2020 07:49 PM)
7400 Visualizzazioni
filippolan
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema da quando ho acquistato la mia  smart tv samsung 7 series "55",

non so il perchè non mi fa installare l'app DAZN, cioè non mi esce nulla nei risultati di ricerca.
Qualcuno può aiutarmi???

0 Likes
7 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao filippolan, benvenuto nella Community Samsung! 🙂

L'indicazione sul televisore in possesso è troppo generica, puoi scrivere il codice modello completo?

Puoi individuare le informazioni facilmente seguendo QUESTA breve guida.

In generale, il catalogo delle applicazioni mostra tutte quelle attualmente compatibili con il tuo TV, in base a vari criteri. Per esempio:

volontà del provider multimediale responsabile dello sviluppo, nazionalità del televisore e nazione in cui si utilizza effettivamente il prodotto.

Nel frattempo, riesci a individuare altre applicazioni tipicamente destinate al territorio italiano?

Hai verificato con Dazn (sito web e/o servizio clienti dedicato) l'effettiva disponibilità dell'applicazione?

Restiamo in attesa di maggiori dettagli,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
filippolan
First Poster
Opzioni

CODICE MODELLO:UE55MU7000

0 Likes
Flaco68
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Non riesco ad installare DZN sul mio Smart Tv Samsung UE60H6240.Chi mi può dare assistenza?Grazie
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

DZN non e' piu' fruibile sulla serie H (2014).

0 Likes
spertazzu
First Poster
Opzioni
Se he prima del 2015 non he compatibile con l'app dazn ti consiglio di comprare un Chomecast google lo colleghi alla tv scarichi google hom sullo smartphone e ti vedi dazn tramite il cellulare
0 Likes
Andrea Ricci 88
First Poster
Opzioni

Ciao, nel mio caso ho risolto il bug eliminando dalle impostazioni delle app la funzione aggiornamento automatico. Spero possa essere d'aiuto ad altri utenti nella stessa condizione 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Andrea Ricci 88, 

benvenuto nella Community Samsung!

Sono lieto di sapere che tu abbia risolto. 😊

Ti ringrazio per aver condiviso l'informazione sulla nostra Community, sono certo che potrà essere utile anche ad altri utenti.

Lo Staff Expert rimane a disposizione. 

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes