Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON FUNZIONA ON DEMAND SU UE48J6300AKXZT

(Argomento creato il giorno: 06-05-2016 05:18 PM)
583 Visualizzazioni
cinzia081
First Poster
Opzioni

Salve, da circa 15 giorni non funziona più il servizio dati, nè su rai, nè su mediaset, e neanche su la7. non mi appare più il messaggio "premi il tasto rosso" (o azzurro, nel caso di la7), e se provo mi appare "non disponibile". non è un problema di linea (sempre la stessa), visto che netflix e sky funzionano correttamente. non ho cambiato nessun parametro, quindi non capisco da cosa possa dipendere. ho provato ad aggiornare (anche se non so che cosa c'entri), ma non ci sono aggiornamenti disponibili; l'aggiornamento attuale è 1443.

sapete aiutarmi?

grazie

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao cinzia08 e benvenuta!

Procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Fammi sapere! Smiley Felice
0 Likes
cinzia081
First Poster
Opzioni

Improvvisamente ha ripreso a funzionare sabato, senza reset, sempre con la stessa versione 1443, e senza fare nessuna modifica, quindi deve esserci qualche altra ragione, escludendo problemi di linea e aggiornamento.

mi piacerebbe sapere da cosa può dipendere, visto che il reset mi pare ininfluente e, se non sbaglio, costringe poi a reimpostare tutto.

avete qualche idea?

grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Probabilmente era un problema momentaneo della zona, i servizi interattivi sono influenzati sia dalla lina internet che da segnale antenna.
0 Likes
cinzia081
First Poster
Opzioni

grazie, penso allora che sia più probabile un problema di antenna, dato che con la linea non ho problemi.

0 Likes
cinzia081
First Poster
Opzioni

Approfitto per chiedere se su questo modello si può registrare, e se sì, che caratteristiche deve avere l'hard disk esterno (il manuale non è molto chiaro)

molte grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, mi dispiace ma questo modello non ha la funzione PVR. Tale funzione è disponibile dal modello JU7000 in su!
0 Likes