Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non apre le app tipo Netflix potete aiutarmi

(Argomento creato il giorno: 09-05-2020 10:37 AM)
1206 Visualizzazioni
Martins1973
First Poster
Opzioni

Ciao , ho un televisore Samsung UE49MU6400 e che è connesso al modem ( Vodafone Station WiFi) ma non mi fa' aprire le App come Internet o Netflix in modo continuo ( qualche volta si aprono ma la maggior  delle volte no )  Ho provato ad aggiornare il software ma dice che è l'ultima versione !... gli altri dispositivi collegati con la Wi-Fi funzionano correttamente .  Ho anche un altro TV Samsung più vecchio che addirittura andava benissimo ma ora non si collega più neanche a Internet in quanto da errore quando inserisco la password ( il modello di questo televisore è UE32F4510AYXZT )
Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Martins1973, Benvenuto sulla Community Samsung,

ti chiedo alcune informazioni, andando per ordine.

Hai indicato che sul tuo tv MU6400 non riesci ad aprire il browser e Netflix: quando provi ad aprire queste applicazioni, riscontri un messaggio di errore? Oppure lo Smart Hub si blocca?

Hai provato a verificare se quanto riscontri è esteso a qualsiasi app che richiede una connessione ad Internet?

Potresti indicarci anche la versione software attualmente installata sul tv? Puoi reperire questo dato andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Per quanto riguarda invece il tuo tv F4510, indichi che ti viene fornito un errore quando provi a effettuare il collegamento a internet: potresti indicarci quale errore ti viene proposto nello specifico?

Su entrambi i tv, ti suggerisco, in ogni caso, di provare a effettuare un test collegandoli a una rete hotspot generata da uno smartphone: questo test è molto importante al fine di comprendere se le difficoltà nella connessione si presentano con una rete Wi-Fi nello specifico.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Martins1973, Benvenuto sulla Community Samsung,

ti chiedo alcune informazioni, andando per ordine.

Hai indicato che sul tuo tv MU6400 non riesci ad aprire il browser e Netflix: quando provi ad aprire queste applicazioni, riscontri un messaggio di errore? Oppure lo Smart Hub si blocca?

Hai provato a verificare se quanto riscontri è esteso a qualsiasi app che richiede una connessione ad Internet?

Potresti indicarci anche la versione software attualmente installata sul tv? Puoi reperire questo dato andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Per quanto riguarda invece il tuo tv F4510, indichi che ti viene fornito un errore quando provi a effettuare il collegamento a internet: potresti indicarci quale errore ti viene proposto nello specifico?

Su entrambi i tv, ti suggerisco, in ogni caso, di provare a effettuare un test collegandoli a una rete hotspot generata da uno smartphone: questo test è molto importante al fine di comprendere se le difficoltà nella connessione si presentano con una rete Wi-Fi nello specifico.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Martins1973
First Poster
Opzioni

Ciao grazie per la risposta.. allora partendo con ordine come ho detto la Tv qualche volta si collega alle app ma per giorni non le apre  , il messaggio è di errore ed è che la tv non è collegata a internet  ( in questo momento funziona!.... ma sono sicuro che stasera o domani non funziona di nuovo , qualora non dovesse rifunzionare e mi da un numero di errore lo comunico... )

La versione del Software è : T-KTMDEUC-1280.5 , BT - S

Invece nell'altro Tv F4510 collegandomi sia alla mia rete wifi che all' Hotspot ( ho appena provato ) mi da connessione alla rete wireless non riuscita : Provare questo: Verificare la chiave di sicurezza del router  wireless e acceratrsi che in Impostazioni IP l' IP sia impostato correttamente - consultare il provider dei servizi di rete per informazione.

Grazie

0 Likes
Martins1973
First Poster
Opzioni

Non ho risolto !....  l' errore che da per Netflix e' NW-1-19 mentre per Internet errore 106 .

ieri sera andava , stamattina no , tutti gli altri dispositivi collegati alla Wi-Fi funzionano sempre.

grazie

0 Likes