Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nitidezza a zero

(Argomento creato il giorno: 20-04-2015 07:34 PM)
1480 Visualizzazioni
Luc13
Voyager
Opzioni

F8000 con SEK 2000 installato da pochi giorni. Bellissimo, gran bel passo avanti. Smiley Molto-felice

Unico bug trovato: ogni tanto, smanettando con app o browser, non mi è ancora chiaro, mi ritrovo la "Nitidezza" impostata a 0. Io uso il preset "standard" con solo questo dato impostato a 70.

Capita ad altri? Che può essere?

0 Likes
15 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Luc Smiley Felice
Potresti fare questa verifica, accedi ad una qualsiasi applicazione che non sia il web browser ed imposta la modalità e la nitidezza secondo le tue preferenze, in questo modo accedendo in un secondo momento dovresti trovare i parametri così come sono stati settati da te.
Inoltre potresti indicarmi la versione software attualmente installata sul tv?
Per verificarla: menù - supporto - contattare samsung.
Grazie mille Smiley Felice
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Ribadisco che è una sequenza specifica che mi resetta il dato, non ho ancora però avuto tempo di trovarla. Ad esempio ieri non è mai successo, ma almeno 3/4 volte in precedenza si.

Non mi è chiaro il tuo test. Io ho impostato a 70, e in tutte le modalità è uguale, quando funziona.

FW 1030.

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

confermo anche io con sek 2000 installato su es8000 ( versione firmware tv 2017.1, versione evolution 1030) se entro nello smart hub aprendo ad esempio youtube ooppre explore 3d ritornando alla visione tv mi ritrovo la nitidezza a 0

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni
Poi provo questa sequenza. Se nel frattempo la possono provare anche in Samsung sarebbe l'ideale... Smiley Felice
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Ho fatto varie prove, ma è random... Uscendo dallo smart screen, una volta su 10 la nitidezza va a zero. Ma il colore, ad esempio, che è un altro dato che ho modificato rispetto al default, rimane invariato.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luc!
So che può risultarti complicato farlo, ma avresti la possibilità di fare un breve video dove mostri il problema e farmelo avere?
Grazie!
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Appena trovo la sequenza esatta e replicabile, lo faccio, nessun problema!

Luc13
Voyager
Opzioni

Non riesco più a replicarlo... Boh.

Meglio cosi! Uomo Felice

cristian771
Navigator
Opzioni

Luc ha scritto:

Non riesco più a replicarlo... Boh.

Meglio cosi! Uomo Felice

neanche a me sta succendendo