16-02-2022 08:56 PM - modificato 16-02-2022 09:00 PM
Buongiorno
sto provando a installare nuovamente Netflix sul mio tv #ue50ru7400u ma è impossibile a causa dell’errore 11801
in data 17-02-2022 09:14 AM
Ciao Francesco G,
benvenuto nella Community Samsung!
Ai fini dell'assistenza, ti chiedo di fornirci maggiori dettagli in merito all'errore riscontrato e al messaggio di riportato a schermo.
Eventualmente, puoi inviarci dei riscontri forografici al fine di poter verificare il messaggio presente a video.
Capita frequentemente che errori così specifici siano risolvibili solo mediante il supporto del produttore del servizio.
Le altre applicazioni funzionano in maniera corretta sul tv? Riesci ad aprirle e accedere tranquillamente ai contenuti presenti al loro interno?
Fammi sapere.
Ciao!
in data 17-02-2022 11:14 AM
Buongiorno Andrea, l’errore è quello riportato in oggetto 118011
La app di Netflix era bloccata e non si aggiornava, l’ho disinstallata e quando la installo nuovamente mi da questa segnalazione. Stasera ti mando una foto dello schermo.
le altre app funzionano tutte e il codice errore non è un codice di errore netflix (li ho già contattati)
in data 06-04-2022 12:12 PM
Buongiorno, siete riusciti a risolvere il problema?
Sul mio TV RU7450UXZT Netflix è inutilizzabile da mesi, da quando ho installato la versione Software 1392. Ho provato resettando Smart Hub, TV, assistenza da remoto, internet del cellulare, tutto. Niente mi ha permesso di reinstallare la app, ogni volta mi da Errore 118011.