Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix app per UE40D7000

(Argomento creato il giorno: 29-10-2015 09:24 PM)
6387 Visualizzazioni
Lukeluke1
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto. Io ho un tv samsung UE40D7000   e vorrei sapere se é possibile avere la app di netflix. La sezione smarthub é aggiornata ma dell'applicazione nessuna ombra. Ho provato a cercarla tra quelle disponibili ma non la trovo. Qualcuno sa dirmi se é disponibile o se posso installarla? Vi ringrazio in anticipo

0 Likes
10 Risposte
Siamb
First Poster
Opzioni

Purtroppo Netflix non è disponibile per i modelli serie D

Spero che questa cosa venga risolta! 

0 Likes
Lukeluke1
Journeyman
Opzioni

Grazie per la tua risposta. Purtroppo samsung continua con la sua assurda politica, per noi consumatori, di non garantire la minima continuità ai suoi prodotti.

fasonte
Student
Opzioni
Buongiorno,
Confermo, mi hanno risposto che "per scelte commerciali" l'applicazione Netflix non sarà sviluppata per il mio UE55D8000 !
Scelta commerciale per scelta commerciale difficilmente il mio prossimo apparecchio sarà un Samsung!!!
antoale31
Apprentice
Opzioni
Io penso che cancellerò Samsung in assoluto... mai più
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si... perché i tv della concorrenza di 4 anni fa hanno Netflix vero?
Saverio Casadidio
0 Likes
Salvatore-66
Apprentice
Opzioni

scusa se mi intrometto , ma tu con questo TV riesci a navigare su internet , a me non naviga dove l'indirizzo è https, se ci riesci mi dici cortesemente che firmware hai e quale soluzione hai adottato per navigare , e vedere quindi youtube o altro nel browser, grazie

Salvatore-66
Apprentice
Opzioni
  • si il mio LG ad esempiio ho installato l'APP e funziona , e senza tante difficoltà ho installato anche TIMVISION e funziona alla grande SAMSUNG se la conosci la eviti !
Salvatore-66
Apprentice
Opzioni

perchè il UE40D7000LQ riesce a navigare ? non si riesce neanche a navigare figurarsi se fa altro ! sto provando a risolvere il problema ad un amico con questo televisore ed è sempre più chiaro che non comprerà mai più prodotti SAMSUNG

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvatore-66,

questo Thread risale al 2015, quando l'HTTPS non era diffuso.

Diversi modelli di Tv non recenti non supportano l'HTTPS, per cui non navigano.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes