Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Neo Qled QN90B - amazon prime non carica i film in HD o UHD

(Argomento creato il giorno: 11-07-2022 08:47 PM)
593 Visualizzazioni
glagrim
First Poster
Opzioni
Slave ho acquistato tv QN90B risulta lenta e non riesce a caricare i film su amazon prime.. li riesco a vedere solamente in Bassa definizione... da Netflix mi risulta una connessione  con velocità 130Mbps.
Il problema non sussiste con la fire stik do amazon che collegata alla tv carica i film in UHD. 
Qualcuno sa se questo comportamento è normale?

Grazie
0 Likes
14 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao glagrim, ti do il benvenuto nella nostra Community!

hai già verificato se il TV risulti aggiornato all'ultima versione software rilasciata, ossia la 1305.2

Puoi verificarlo andando su:

- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software

Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il TV ricercando l'aggiornamento da:

- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora

In seguito, esegui un ripristino dello Smart Hub con queste due procedure associate:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Verifica poi il funzionamento delle App.

Fammi sapere! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
glagrim
First Poster
Opzioni
Ciao Michele,
L'ultima versione che mi fa aggiornare è la 1303 non risulta nessuna nuova versione successiva.
0 Likes
Paolore
Apprentice
Opzioni

Salve glagrim volevo sapere se ha risolto il problema è in che modo, ha collegato la rete con cavo lan?

0 Likes
glagrim
First Poster
Opzioni
Ciao, purtroppo non ho risolto e non ho ricevuto più feedback... sto usando come alternatvia la fire stick di amazon. Sinceramente molto deluso dopo aver speso 1400 euro e passa....
0 Likes
Paolore
Apprentice
Opzioni
  • Perché non se lo fa sostituire se difettoso? Ha provato con il cavo LAN attaccato direttamente al tv o solo tramite wi-Fi?
0 Likes
glagrim
First Poster
Opzioni
Si provato, ma hai lo stesso tv o modello simile?
0 Likes
Paolore
Apprentice
Opzioni

Si lo stesso da 50 pollici 

0 Likes
glagrim
First Poster
Opzioni
Nessun problema simile su amazon prime? Il mio dubbio è che proprio amazon non sia compatible
0 Likes
Paolore
Apprentice
Opzioni

No, funziona bene e anche velocemente. Io ho attaccato il cavo LAN che avevo passato già per il vecchio televisore.

io uso anche app NOW Tv, infinity , Rai play, DAZN e YouTube in modo particolare, e non ho nessun rallentamento 

0 Likes