Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

My On TV - Humax HD-5400s

(Argomento creato il giorno: 07-04-2014 12:31 PM)
2159 Visualizzazioni
karmakey1
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema con il l'impostazione del mio Set Top Box dopo aver aggiornato il firmware alla versione 1119.0 non riesco più ad impostare il provider servizi nell'applicazione My On Tv.

Mi spiego meglio: prima selezionavo TivuSat Italia e tutto funzionava, avevo guida canali in My On TV e riuscivo a cambiare i canali del decoder con il telecomando della TV ora invece se scelgo il provider TivuSat Italia vedo i programmi su My On TV ma non riesco a cambiare i canali (nella fase di impostazione il test con il STB non va a buon fine). Se invece scelgo altri provider di servizi posso selezionare Humax e controllare il Decoder ma non va a buon fine l'impostazione di My On TV.

In finale quindi mi ritrovo a dover scegliere se utilizzare il telecomando Samsung come telecomando universale per il Decoder (senza poter accedere al servizio My On TV) oppure visualizzare la programmazione in My On TV (senza poter comandare il Decoder).

Con il firmware precedente la cosa non succedeva ma non ricordo la versione installata nel momento della prima configurazione funzionante.

Riepilogo di seguito i dati tecnici della mia TV: 

UE40F6400

Firmware 1119.0

STB Humax HD-5400s

Grazie in anticipo per l'aiuto.

0 Likes
12 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao karmakey e benvenuto!

Hai già provato a fare un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
karmakey1
First Poster
Opzioni

Grazie per il benvenuto!

Non ho provato con il reset, proverò in serata e ti farò sapere.

0 Likes
karmakey1
First Poster
Opzioni

Reset effettuato, ho tentato di riconfigurare di nuovo My On TV e Decoder ma ho gli stessi problemi descritti nel primo post...Smiley Triste

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ti consiglio di contattare il numero verde del servizio clienti 800.7267864 in modo tale da capire se è risolvibile con un factory reset da remoto!
0 Likes
karmakey1
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo_P vorrei evitare di dover fare un nuovo reset e poi dover riconfigurare tutto da zero...non riuscite a verificare avendo il modello della TV e del Decoder se questo è compatibile con l'app My On TV della Smart TV?

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Se con il precedente firmware funzionava, non dovrebbero esserci particolari problemi di compatibilità.
Il mio consiglio è comunque quello di contattare il supporto tecnico telefonico per un controllo da remoto Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
karmakey1
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo_P ho seguito il tuo consiglio e contattato il supporto tecnico telefonico per un reset da remoto. Dopo più di mezzora di tentativi e un factory reset da remoto l'operatore ha dovuto constatare che per qualche inspiegabile ragionei vostri tecnici hanno deciso di rimuovere la compatibilità del decoder Humax HD-5400s tra quelli abilitati al provider servizi Tivusat.

Mi stupisce e mi rammarica che un decoder certificato Tivusat non sia compatibile con la Smart TV di Samsung ovvero che la compatibilità è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento firmware.

Spero questa situazione possa essere risolta con i prossimi aggiornamenti del firmware della tv oppure che possiate fornirmi una soluzione alternativa al mio problema.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Provo a segnalare la cosa a casa madre per capire se è possibile reintrodurre la compatibilità per questo prodotto con i prossimi aggiornamenti firmware.
Nel frattempo ti ringrazio per il feedback! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
karmakey1
First Poster
Opzioni

Salve Paolo_P ci sono novità circa il mio problema? Continuo a non capire perchè sia stata tolta la compatibilità con il mio decoder...nel frattempo ho aggiornato alla versione 1120 del firmware fiducioso che il problema fosse stato risolto...ma non è così. Inizio a perdere la mia fiducia nei prodotti Samsung è passato oltre un mese dalla mia segnalazione e non c'è stato alcun intervento.

Saluti