Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MU6400 + Onkyo LS-T10

(Argomento creato il giorno: 09-10-2018 04:20 PM)
654 Visualizzazioni
mapa3n
First Poster
Opzioni

Al mio TV UHD (MU6400) ho collegato tramite cavo ottico un Onkyo LS-T10, mi sono recato in Sorgente e poi in Configurazione telecomando universale: ho configurato un nuovo dispositivo selezionato Sistema Home Theater, selezionato il marchio nello step successivo, Ottica come porta a cui è collegato il sistema stesso e concluso il processo testando l'alimentazione fino a quando il sistema Home Theater non si accende automaticamente. Una volta conclusa la procedura di configurazione del telecomando della TV in modo da poter comandare anche il sistema audio posso constatare che quando regolo il volume il sistema audio Onkyo funziona correttamente; il problema, secondo me strano, è che quando accendo la TV il sistema Home Theater non sempre si accende e, quando ciò accade, devo utilizzare la pulsantiera oppure il telecomando in dotazione al sistema Home Theatre per accenderlo. Cosa potrebbe essere e, soprattutto, come posso risolvere?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mapa3n,

l'utilizzo del telecomando universale può avvenire correttamente esclusivamente tramite HDMI (Anynet+) o Bluetooth (AllShare ).

Verifica se con questi due metodi riscontri il problema.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mapa3n
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao mapa3n,

l'utilizzo del telecomando universale può avvenire correttamente esclusivamente tramite HDMI (Anynet+) o Bluetooth (AllShare ).

Verifica se con questi due metodi riscontri il problema.

Ciao,

Posso solo provare con il Bluetooth perché la soundbar che possiedo non ha la possibilità di collegamento tramite HDMI: vorrei sapere però cosa devo selezionare tra le porte TV (tra le quali non figura una porta virtuale dedicata al Bluetooth), dopo aver premuto su Configurazione telecomando universale, Sistema home theater e aver selezionato la marca del mio sistema audio…

Resto in attesa di sapere come fare ad utilizzare il telecomando per controllare anche il sistema audio…

0 Likes