Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motion Plus e Modalità film su 46F8000

(Argomento creato il giorno: 11-04-2014 06:18 PM)
6317 Visualizzazioni
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Questo Motion Plus che differenza c'è tra chiaro,standard e lineare mi sembrano tutti uguali

Modalità film Auto1 e Auto2 che cosa intende?

il Principe
0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, sono parametri settati come standard sul TV.
Vedere le differenze sull'immagine è abbastanza soggettivo, tieni conto che il motion plus è un filtro per l'immagine in movimento Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Quindi mettendo su lineare dovrebbe essere migliore.

Ma a volte, quando una soggetto corre o il pallone durante una partita,i contorni si vedono quadrettati,questo però non succede sempre. Come mai?

il Principe
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Dipende molto dal segnale.. Nel caso puoi andare a smanettare sul motion plus per ridurre l'effetto e migliorare l'immagine! Nel limite del possibile naturalmente Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
danieled
First Poster
Opzioni

Sono un possessore di 46f8000. Ho notato che guardando specialmente le partite in hd con il decoder ogni tanto nelle immagini veloci l' immagine sfuoca. Ho provato a controllare nei vari forum ma non ho capito bene come settare.. penso sia la funzione motion plus..

ho bisogno di consigli per evitare questo sfarfallio

grazie

0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni
era il mio stesso problema,avevo settato il motion plus su "lineare" e sfarfallava,adesso ho messo standard e non lo fa più.
Queste impostazioni sono molto fantasiose,se pensiamo che in modalità film puoi scegliere tra "Auto1" e "Auto2" uno che può capire!
il Principe
0 Likes
danieled
First Poster
Opzioni
grazie , ora provo...
0 Likes