Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Moscerino dietro il pannello dello smart tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 06-07-2016 10:35 PM)
6911 Visualizzazioni
alessandradg1
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

oggi ho scoperto un intruso dietro il pannello del mio Samsung UE55JU6800KXZT.... in pratica è entrato non so da dove, un moscerino dietro il pannello della televisione, proprio in posizione centrale sullo schermo. Voglio precisare che il televisore ha sempre le plastiche di protezione lungo tutta la cornice , quindi penso che sia entrato dalle aperture di ventilazione posteriori, anche se non capisco come sia riuscito ad arrivare cosi nel mezzo del pannello.

La domanda è....... come lo tolgo??? è un problema risolvibile con l'assistenza? posso portarlo e richiederne la rimozione? (il televisore è stato acquistato a novembre 2015). 

0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ahi.... se è morto non ti resta che l'assistenza. Se l'insetto è ancora vivo. Mett ili tv sopra un tavolo dalla parte dello schermo. Prendi una grossa lampada e mettila n prossimità delle fessure di aerazione illuminando quella zona. Spera che l'insetto, attirato dalla luce esca.
Saverio Casadidio
0 Likes
alessandradg1
First Poster
Opzioni
Al momento è fermo immobile al centro dello schermo, non so se è vivo o morto. Ma che lei sappia è un problema che rientra nella garanzia? La cosa che mi fa rabbia è che lo tengo come una sacra reliquia senza nemmeno togliere le plastiche di protezione emi ritrovo con questo visitatore.....
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Bisogna che chiedi alla Samsung. Non so se rientra in garanzia.
Saverio Casadidio
0 Likes
alessandradg1
First Poster
Opzioni
Sì, ho già mandato un'email alla Samsung e sto aspettando che mi contattino. Grazie e buona giornata
0 Likes
alessandradg1
First Poster
Opzioni
Aggiornamento

così se qualcuno avrà in futuro questo problema sa come comportarsi.

Ho mandato un'email all'assistenza tramite il sito Samsung People, mi hanno chiesto le foto del pannello con il moscerino e dopo aver verificato le foto mi hanno fatto contattare dai tecnici dell'assistenza di zona che hanno poi provveduto alla sostituzione completa del pannello del televisore presso la mia abitazione.
Tutto nel giro di una settimana, sono stati veloci e precisi e tutto coperto dalla garanzia.

Gianni19531
Explorer
Opzioni

Cosa mi tocca sentire, la Samsung ti è venuta a casa e ti ha cambiato il pannello perchè un moscerino vi si era appiccicato dietro??? E tutto è rientrato nella garanzia????

Non ho parole, chissà se le altre marche avrebbero fatto altrettanto. 

Chissà se un certo mio amico ha apprezzato questa cosa.

Ps

anche a me in una settimana sono venuti a casa e mi hanno riparato il televisore...ma non lo dire in giro altrimenti i malpensanti credono che facciamo pubblicità alla Samsung, che avrà pure i suoi difetti, come tutti, ma sembra presente sulle cose importanti.

0 Likes
alessandradg1
First Poster
Opzioni
Ho scritto l'aggiornamento proprio per correttezza. ... vedo sempre un mucchio di commenti negativi sull'assistenza (non solo della Samsung, vale per tutte le marche...), mi é sembrato giusto dire come sono andate le cose e che il problema è stato risolto in tempi rapidissimi...
Sicuramente entrambi abhiamo avuto la fortuna di avere nella zona dei tecnici validi e questo non vale per tutti i centri assistenza, se poi la gente pensa male a prescindere ci possiamo fare poco, quello che so è che ora il moscerino non c'è più finalmente 😄
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

E' per questo che mi sono permesso di mettere un "mi piace" sul tuo post: ho compreso ed apprezzato il gesto, come ho apprezzato che nessun "esperto samsung" abbia approfittato del tuo "complimento" usandolo a proprio vantaggio contro coloro che fanno polemiche gratuite. Io, essendo un semplice cliente come te, non avevo vincoli Smiley Felice

Spero tu abbia dato almeno degna sepoltura a quel moscerino Smiley Molto-felice

alessandradg1
First Poster
Opzioni
Macché povero moscerino 😅😅😅...... me lo hanno portato via con il pannello vecchio, mi rimangono solo le foto!!! 😄
Grazie e buona serata ☺
0 Likes