in data 05-07-2020 01:54 PM
Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi nel montaggio del piedistallo della mia samsung smart tv modello ue24n4300au. In particolare, dopo aver fissato le viti come da istruizioni, la tv non è stabile sui lati e penzola da destra a sinistra.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come aiutarmi ?
Grazie anticipatamente a chi proverà a darmi una mano.
in data 06-07-2020 12:24 PM
Ciao Mase13ab, benvenuto nella Community Samsung!
Ti consiglio di riverificare l'allineamento del televisore, possibilmente smontando e rimontando il piedistallo per accertare il rispetto delle scanalature dedicate all'assemblaggio.
Aggiornaci sulla situazione,
Buona giornata!
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-07-2020 05:52 PM
Anche io ho riscontrato il solito problema nonostante abbia riposizionato più volte il piedistallo
in data 09-01-2021 09:30 PM
Ciao, sei riuscito alla fine? Ho acquistato oggi lo stesso televisore ed ho il medesimo problema. Domani la riporto in negozio. Ho tentato diverse volte ma ondeggia troppo
in data 09-01-2021 09:39 PM
Salve,
ha acquistato una Smart TV del 2018 ?
in data 23-09-2021 01:54 PM
buongiorno
ho lo stesso problema riscontrato da Mase13ab, le ho già provate tutte ma niente la tv balla e sta tutta storta come posso risolvere il problema?
Io non capisco perchè dovete fare dei piedestalli stupidi come questo.
grazie
in data 23-09-2021 02:13 PM
Ciao Lory478,
sono spiacente delle difficoltà che stai riscontrando per il montaggio del piedistallo.
Al fine di poterti assistere al meglio, ho la necessità di conoscere il codice modello del tuo tv ed avere delle ulteriori delucidazioni in merito a quella che è la situazione riscontrata.
In particolar modo ho bisogno di capire cosa intendi quando indichi "sta tutta storta". Hai modo d'inviarmi dei riscontri fotografici dell'anomalia riscontrata?
Il modello del tv potrai verificarlo dall'etichetta posta sul retro del device.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 23-09-2021 02:31 PM
Buongiorno
tv comprata ieri, model code: UE24N4300AUXZT, il piedestallo non si fissa in maniera adeguata, lo schermo muove e pende dal lato destro.
E' possibile avere un piedestallo diverso da metterci perchè questo fa veramente schifo.
Ho provato e riprovato più volte a metterlo ma il risultato è sempre lo stesso e ho eseguito le istruzioni riportate sul foglio alla lettera.
grazie
in data 23-09-2021 02:32 PM
ciao sei riuscito a risolvere il problema del piedestallo??
grazie
in data 23-09-2021 02:41 PM
te lo hanno cambiato con un modello diverso?