Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica numero canale

(Argomento creato il giorno: 11-03-2021 05:11 PM)
1376 Visualizzazioni
martysos
Apprentice
Opzioni

Ciao, nella mia TV non riesco a modificare il numero dei canali perché non è proprio presente nella sezione TRASMISSIONE la possibilità di abilitare la modifica del numero di canale.

Non c'è proprio la voce.

Come fare?

Grazie

6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

al momento Samsung non ha in catalogo la "palla di vetro" per capire che modello di TV ha nella sua casa.

Dietro la TV e' presente una etichetta con il MODEL CODE (non il seriale), puo' cortesemente scriverlo ?

0 Likes
martysos
Apprentice
Opzioni

Scusa, ho recuperato il modello UE32F4000AWXXH.

Grazie mille

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La sua TV non e' per il mercato italiano (XXH=Ungheria) quindi la dovrebbe localizzare come Grecia. Comunque mi pare strano che non si possa modificare manualmente l'ordine dei canali.

0 Likes
martysos
Apprentice
Opzioni

L'impostazione del paese infatti è settata su Ungheria come aveva detto di fare il venditore, proverò a mettere Grecia.

Il problema del settaggio canali deriva dal fatto che in automatico mette in ordine Rete 4HD e rete 4normale,canale 5HD e normale,Italia 1HD e normale, quindi tutti quei canali sono slittati dal 4 in poi. Spero di essermi spiegata.

Il proprietario però mi riferisce che la TV solo da un anno a questa parte ha questo problema di sintonizzazione, prima i canali erano disposti correttamente.

Invece l'abilitazione di modifica numero proprio non la trovo.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Mediaset ha spostato i canali HD quelli che di solito si trovano dal 504 in poi alle posizioni LCN dal 4 in poi. Lasciate solo i canali in HD, abbandonate i canali in SD.

0 Likes
martysos
Apprentice
Opzioni

Era proprio quello che cercavo di fare, spostare quelli SD e lasciare solo HD ma non riesco.. proverò a risintonizzare impostando Grecia

0 Likes