Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODELLO UE40ES6540

(Argomento creato il giorno: 22-03-2015 11:33 AM)
2119 Visualizzazioni
Lisa741
First Poster
Opzioni

Salve, per il modello in oggetto uso l'app di sky online. Da ieri mi viene richiesto,entro il 25 marzo, di aggiornare il firmware alla versione 002015. Qual è il percorso per scaricarlo? grazie

0 Likes
16 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Lisa74, potresti mandarmi una foto come e dove compare questo messaggio di aggiornamento?
Fammi sapere, Grazie mille Smiley Felice
0 Likes
Lisa741
First Poster
Opzioni
Salve, non saprei come allegare foto . Risulta avviso nella quale mi viene comunicato che dal il 25 marzo non potrò più accedere se non aggiorno il firmware alla versione 002015. Qual è il percorso per scaricarlo? grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Lisa74, ti ho inviato un messaggio privato Smiley Felice
0 Likes
Lisa741
First Poster
Opzioni
Email è tornata indietro ...mi scusi ma non è possibile scaricare aggiornamento ? Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Nessun problema!
Il messaggio che si presenta è riferito allo smart hub che si aggiorna in automatico, quindi non ti preoccupare.
Buona giornata Smiley Felice
Lisa741
First Poster
Opzioni

Ciao, Ti confermo che non acceddo piu' a SKyonline. Dove posso scaricare aggiornamento 2015? grazie

0 Likes
Lisa741
First Poster
Opzioni

confermo che non acceddo piu' a SKyonline. Dove posso scaricare aggiornamento 2015? o meglio quando sarà disponibile???Smiley Triste grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Lisa74, prova a fare un reset dello Smart Hub, premendo il tasto Tools quando sei nella pagina principale dello Smart Hub.
0 Likes
Lisa741
First Poster
Opzioni

MI SCUSI COME ACCEDO ALLA PAGINA principale dello Smart Hub?

IO HO SOLO PROBLEMI CON SKYON LINE.. GRAZIE

0 Likes