in data 27-12-2024 06:37 PM
Salve a tutti, ho deciso di acquistare questo splendido tipo di TV però non voglio cavi in vista e quindi ho bisogno di sapere le misure del corrugato da utilizzare per poter far passare il cavo in fibra ottica. Ho trovato qualche misura ma vorrei essere sicuro che anche i modelli 2024 utilizzino lo stesso tipo di connettore. Grazie
in data 28-12-2024 03:31 PM
Ciao MrSam66, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di consentirci di offrirti delle informazioni precise e accurate sulla larghezza del connettore, ti chiediamo d'indicarci il codice modello esatto del The Frame che hai acquistato: se possiedi già il tv, puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio.
Tieni presente, ad ogni modo, che i cavi in fibra ottica sono molto sottili proprio a vantaggio di un'eccellente resa estetica e risultano meno visibili di un corrugato: ad ogni modo, se desideri comunque farlo passare dentro un corrugato, è fondamentale che questo sia il più possibile su una linea dritta, in modo tale che il cavo non venga piegato e che le curve non vengano forzate (in tal caso, infatti, il cavo può danneggiarsi).
Facci sapere!
Ciao
in data 01-01-2025 07:55 PM
Innanzitutto grazie per la celere ed articolata risposta, il percorso che dovrà fare il corrugato sarà solo di 1-2 metri in linea dritta e senza curve,
in data 01-01-2025 07:56 PM
quali sono le misure minime del corrugato da acquistare?
in data 01-01-2025 10:21 PM
Un corrugato del 50 va benissimo, forse anche quello del 40 ma ho i miei dubbi.