in data 11-12-2023 03:52 PM
Buongiorno,
ho letto diversi post simili a questo ma per misure superiori. Ho appena acquistato il modello QE55S95CA (Oled Ed. 2023) e vorrei abbinare la corretta staffa slim.
Mi confermate la compatibilità della Staffa Slim Fit WMN-B50EB (43-85") WMN-B50EB/XC con il televisore suddetto?
Ho letto di altri utenti che hanno avuto problemi con le viti lato TV (troppo lunghe?!).
Vorrei evitare di procedere con ordini non corretti.
Grazie
Antonio
in data 11-12-2023 06:37 PM
Buongiorno, anche io sarei interessato ad una staffa compatibile con il modello Samsung Oled QE55S95CATXZT. E' possibile sapere se vi sia anche una staffa Full Motion compatibile?
Grazie, saluti.
Gianluca
in data 14-12-2023 11:06 PM
Buongiorno, sono interessato allo stesso argomento.
Samsung mi ha consegnato ieri un S95C 55” ed installato a muro mediante staffe apparentemente compatibili B50EB/XC ma il risultato è quello che allego in foto e non so come rimediare.
1) Esiste un modo per installare/modificare le staffe per evitare che fuoriescono dal pannello tv?
2) devo ricorrere ad un altra staffa slim ed effettuare il reso? Esiste?
grazie del gentile supporto di chiunque di voi abbia una risposta o soluzione
Saluti
in data 16-12-2023 04:51 PM
Buongiorno,
per informazione di tutti, ho risolto il problema.
Le staffe B50EB funzionano bene con la TV Oled S95C 55”. Il problema era solo che i montatori (inviati da Samsung) avevano sbagliato l’installazione collegando le staffe ai fori centrali del televisore. Vanno invece utilizzati per tale modello i fori esterni (come riportato nelle istruzioni. Dopo qualche ora di lavoro ho risolto da solo e vi riporto il risultato.
Sperando di esservi di aiuto per le vostre future esperienze.
in data 22-03-2025 09:49 PM