Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Staffa a muro per oled s95c 55"

(Argomento creato il giorno: 11-12-2023 03:52 PM)
910 Visualizzazioni
Gjalut
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho letto diversi post simili a questo ma per misure superiori.  Ho appena acquistato il modello QE55S95CA (Oled Ed. 2023) e vorrei abbinare la corretta staffa slim. 
Mi confermate la compatibilità della Staffa Slim Fit WMN-B50EB (43-85") WMN-B50EB/XC con il televisore suddetto? 

Ho letto di altri utenti che hanno avuto problemi con le viti lato TV (troppo lunghe?!). 

Vorrei evitare di procedere con ordini non corretti. 

Grazie
Antonio

4 Risposte
doublename76
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, anche io sarei interessato ad una staffa compatibile con il modello Samsung Oled QE55S95CATXZT. E' possibile sapere se vi sia anche una staffa Full Motion compatibile?

Grazie, saluti.

Gianluca

Sandro81
Apprentice
Opzioni

 Buongiorno, sono interessato allo stesso argomento.

Samsung mi ha consegnato ieri un S95C 55” ed installato a muro mediante staffe apparentemente compatibili B50EB/XC ma il risultato è quello che allego in foto e non so come rimediare. 
1) Esiste un modo per installare/modificare le staffe per evitare che fuoriescono dal pannello tv?

2) devo ricorrere ad un altra staffa slim ed effettuare il reso?  Esiste? 

grazie del gentile supporto di chiunque di voi abbia una risposta o soluzione

Saluti

b8c69e20-4ec0-449d-85e8-a747f44ed1f6.jpeg

IMG_0931.jpeg

IMG_0927.jpeg

0 Likes
Sandro81
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

per informazione di tutti, ho risolto il problema.

Le staffe B50EB funzionano bene con la TV Oled  S95C 55”. Il problema era solo che i montatori (inviati da Samsung) avevano sbagliato l’installazione collegando le staffe ai fori centrali del televisore. Vanno invece utilizzati per tale modello i fori esterni (come riportato nelle istruzioni. Dopo qualche ora di lavoro ho risolto da solo e vi riporto il risultato.

Sperando di esservi di aiuto per le vostre future esperienze.

IMG_0937.jpeg

Tano99
First Poster
Opzioni
Ciao, sapresti dirmi la distanza tra il bordo superiore della TV (55") e quello superiore della staffa?
0 Likes