Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirroring da tablet Lenovo

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 07:35 AM)
2322 Visualizzazioni
dilikat
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho da pochissimo acquistato un nuovo tv Samsung, esattamente il modello smart QE32Q50AAUXZT e devo dire che ne sono molto soddisfatta, tranne che per la funzione di mirroring dello schermo da altri dispositivi.
Non capisco perché mentre col mio cellulare Huawei non ci sono problemi e il mirroring è completo, nel senso che riproduce sullo schermo Tv, audio e video, dai due tablet Lenovo che abbiamo in casa, il tab 11 e lo Yoga tab 13, è possibile solo il sound mirroring mentre l'immagine non c'è verso che compaia e al suo posto resta una schermata che indica il nome del dispositivo accoppiato e connesso ma con l'icona video barrata e la dicitura "immagine off".
Da cosa dipende questa impossibilità a riprodurre video e come può essere superata?
Ringrazio chi mi potrà aiutare.

0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

A quanto leggo, riesci a fare il mirroring completo con un Huawei e il mirroring solo vocale con i tuoi Lenovo.
Penso che possa essere un problema dei Lenovo e non del TV, visto che il pairing avviene e funziona parzialmente.

Hai avuto modo di verificare con il servizio clienti Lenovo?
Ti consiglio di contattare il loro customer care, indicando i modelli dei tuoi tablet ed il modello TV Samsung per capire se necessiti attivare delle funzioni direttamente dai tablet

Tienici aggiornati 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
dilikat
Journeyman
Opzioni

Grazie, sono finalmente riuscita a risolvere con app diverse da Smart things, che mi hanno permesso di fare il mirroring completo dai tablet.

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottima notizia!
Buona visione e Buon Anno 🥂

HUFWBCx.png
0 Likes
Simona97
Student
Opzioni
Save per cortesia, potrei sapere come si chiama il programma che ha trovato per il Lenovo? La ringrazio.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Simona97, bentornata 🤝!

Possiedi un tv Samsung? Se si, quale modello? Ecco come identificare il dato richiesto:

Andrea_C_0-1696847049549.png

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes