in data 30-06-2014 03:54 PM
Ho un Samsung UE40F6320AY, da circa una settimana il menù "My On Tv" dopo qualche problema ho ripristinato lo Smart Hub, da adesso il logo del canale è diventato nero con la scritta bianca (da lontano illegibile), tranne per il canale Qvc. Inoltre la scelta dell'immagine come anteprima in molti casi è stata sostituita con immagini che non corrispondono con il programma in corso.
Può essere andato storto qualcosa durante il ripristino, o ci sono state delle modifiche al menu da Samsung? Grazie!
in data 30-06-2014 04:00 PM
Ciao Marco,
è gia stato segnalato. Gli esperti stanno verificando e ci faranno sapere appena possibile.
Ciao, Francy
in data 01-07-2014 10:50 AM
Ciao, ho verificato ed effettivamente i loghi di tutti i canali erano neri... Ho provato con un factory reset, ma credo di aver peggiorato la situazione
Ora non mi carica nessun canale sull'On TV... Secondo me è un problema momentaneo sul server... Ora faccio la segnalazione e vi faccio sapere!
in data 11-07-2014 05:40 PM
in data 22-07-2014 03:06 PM
Buona sera Paolo,
ci sono novità in merito alla problematica segnalata?
Ti ringrazio in anticipo,
Francy
in data 22-07-2014 05:46 PM
mi aggiungo anch'io alla conversazione
in data 23-07-2014 10:06 AM
in data 24-07-2014 12:23 PM
Accertato che il problema è dato da un aggiornamento dei server dello smart hub, credo che un ripristino momentaneo alla versione precedente, si sarebbe potuta tenere per il tempo neccessario alla introduzione degli aggiornamenti.
Oggi ho reimpostato il "My On Tv" ma senza resettare, e all'accensione il logo dei canali è tornato alla prima versione del menu con solo la scritta (visibile da lontano) ma senza logo colorato, dopo pochi secondi è tornato quello su sfondo nero, forse qualcosa si sta muovendo nella direzione giusta. Preferibilmente non vorrei resettare tutto lo Smart Hub, visto che l'ho fatto senza risultato poche settimane fa.
in data 24-07-2014 04:55 PM
io ho provato a ripristinare lo smart hub e ha fatto la stessa cosa a me..prima si vedevano e dopo un pò sono ritornati neri
in data 02-08-2014 09:59 AM
buongiorno Paolo,novità a riguardo?ho fatto anche ieri il ripristino smart hub ma niente