Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menu "My On TV" - strane modifiche

(Argomento creato il giorno: 30-06-2014 03:54 PM)
2300 Visualizzazioni
Marco_B6320
Apprentice
Opzioni

Ho un Samsung UE40F6320AY, da circa una settimana il menù "My On Tv" dopo qualche problema ho ripristinato lo Smart Hub, da adesso il logo del canale è diventato nero con la scritta bianca (da lontano illegibile), tranne per il canale Qvc. Inoltre la scelta dell'immagine come anteprima in molti casi è stata sostituita con immagini che non corrispondono con il programma in corso.

Può essere andato storto qualcosa durante il ripristino, o ci sono state delle modifiche al menu da Samsung? Grazie!

0 Likes
23 Risposte
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao Marco,

è gia stato segnalato. Gli esperti stanno verificando e ci faranno sapere appena possibile.

Ciao, FrancyInserisci emoticon

Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, ho verificato ed effettivamente i loghi di tutti i canali erano neri... Ho provato con un factory reset, ma credo di aver peggiorato la situazione Smiley Lingua

Ora non mi carica nessun canale sull'On TV... Secondo me è un problema momentaneo sul server... Ora faccio la segnalazione e vi faccio sapere! Smiley Strizza l'occhio

rooob1
Navigator
Opzioni
C'è qualche novità? Anche sul mio F5400 più o meno nello stesso periodo si sono modificate le scritte relative ai canali dei programmi suggeriti in contemporanea (le icone sembrano ok) e praticamente illegibili(piccolissime)
0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Buona sera Paolo,

ci sono novità in merito alla problematica segnalata?

Ti ringrazio in anticipo,

Francy

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

mi aggiungo anch'io alla conversazione Smiley Felice

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, mi è stato segnalato che tra ieri e oggi stanno facendo dei lavori di aggiornamento sul server dello smart hub.
Sinceramente ho provato ora con un TV F8000 e i riquadri nell'On TV non mi mostrano l'anteprima.
Il mio consiglio è di attendere fino a domani e provare a resettare lo smart hub da menù - funzioni smart - ripristino Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Marco_B6320
Apprentice
Opzioni

Accertato che il problema è dato da un aggiornamento dei server dello smart hub, credo che un ripristino momentaneo alla versione precedente, si sarebbe potuta tenere per il tempo neccessario alla introduzione degli aggiornamenti.

Oggi ho reimpostato il "My On Tv" ma senza resettare, e all'accensione il logo dei canali è tornato alla prima versione del menu con solo la scritta (visibile da lontano) ma senza logo colorato, dopo pochi secondi è tornato quello su sfondo nero, forse qualcosa si sta muovendo nella direzione giusta. Preferibilmente non vorrei resettare tutto lo Smart Hub, visto che l'ho fatto senza risultato poche settimane fa. Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

io ho provato a ripristinare lo smart hub e ha fatto la stessa cosa a me..prima si vedevano e dopo un pò sono ritornati neri

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

buongiorno Paolo,novità a riguardo?ho fatto anche ieri il ripristino smart hub  ma niente

0 Likes